Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide_C
Ciao a tutti,

mi rendo conto della richiesta, però mi sembrava di aver visto qualche tempo fa che si poteva impostare un "flagghino" (piccolo flag tongue.gif ) in modo tale da avere radunate assieme tutte le discussioni alle quali avevo partecipato, in modo da seguirle meglio.

Sognavo? smilinodigitale.gif
ciro207
Vai in Opzioni - Iscrizioni Discussioni. Lì ci sono tutte le discussioni a cui sei iscritto. Però credo dopo un certo numero di giorni vengano eliminate.
Ma non ti trovi meglio con il nasto Nuovi messaggi?
Davide_C
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 11:14 AM)
Vai in Opzioni - Iscrizioni Discussioni. Lì ci sono tutte le discussioni a cui sei iscritto. Però credo dopo un certo numero di giorni vengano eliminate.
Ma non ti trovi meglio con il nasto Nuovi messaggi?
*



sai che non trovo neanche "opzioni"? E nemmeno "nuovi messaggi"... lo so, di solito cerco di ricordarmi dove sono iscritto e ci torno "manualmente", è per quello che non trovo le pagine che mi hai detto...
Davide_C
QUOTE(Davide_C @ Jul 8 2005, 11:23 AM)
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 11:14 AM)
Vai in Opzioni - Iscrizioni Discussioni. Lì ci sono tutte le discussioni a cui sei iscritto. Però credo dopo un certo numero di giorni vengano eliminate.
Ma non ti trovi meglio con il nasto Nuovi messaggi?
*



sai che non trovo neanche "opzioni"? E nemmeno "nuovi messaggi"... lo so, di solito cerco di ricordarmi dove sono iscritto e ci torno "manualmente", è per quello che non trovo le pagine che mi hai detto...
*



laugh.gif TROVATEEEEEEEE !!! scusa scusa... non c'è altro da dire, sono cecato !!!
ora provo
ciro207
Azz... stiamo messi male?! biggrin.gif In alto sotto il logo Nikon giallo, c'è una striscia con scritte
Nital.it Catalogo Prodotti Nikon Box... etc
sotto
HOME: Forum Community
sotto
Sei collegato come: xxx a destra di questo c'è una serie di link: Opzioni e Visualizza nuovi messaggi.

Ti torna?
Davide_C
QUOTE(ciro207 @ Jul 8 2005, 11:26 AM)
Azz... stiamo messi male?!  biggrin.gif  In alto sotto il logo Nikon giallo, c'è una striscia con scritte
Nital.it Catalogo Prodotti Nikon Box... etc
sotto
HOME: Forum Community
sotto
Sei collegato come: xxx  a destra di questo c'è una serie di link: Opzioni e Visualizza nuovi messaggi.

Ti torna?
*



Spettacolare !!!! laugh.gif
Però a Cesare quel che è di Cesare... è colpa della visualizzazione, non mi sta tutta in una pagina e questo menù (proprio quello che volevo, che poi non ho più visto !!) è proprio agli antipodi destri della pagine web.

Ora va meglio, grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.