Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
woop
Ciao
ho comprato recentemente NX2 upgrade e originale è la versione 2.0.0 (scatola Nital)

POI ho provato a scarica l'ultimo aggiornamento 2.2.5, sia in automatico (messaggio che compare quando si apre NX2) sia manualmente dal sito Nital

il risultato è che nella fase 'Esegui' dopo esce il messaggio: "Impossibile trovare NX2 versione 2.2.4 o successiva. L'aggiornamento verrà interrotto"

se provo allora a mettere la 2.2.4 esce il messaggio che ci vuole la 2.2.3....

Ho pesnato che forse prima bisogna aggiornare ad una versione 2.1.x ma sul sito Nital seguendo il percorso 'Selezione tipo prodotto' - 'Seleziona prodotto' compaiono solo versioni 2.2.x

Ho provato a disinstallare e ripete TUTTO DA CAPO ma non cambia nulla...allora ho provato su un altro mia computer e non cambia nulla...quindi immagino non sia un problema del mio PC

Ho provato a chiamare il numero a pagamento che c'è quì su sito 199124172 ....ma incredibile non funziona, non è attivo

mi aiutate, cosa faccio?

grazie



Marco Senn
win o mac?
E' strano, la 2.2.5 dovrebbe essere installabile sulla 2.0.0... non ricordo quale sia l'ultima versione completa. Se è per mac qualcosa a casa dovrei avere altimenti bisogna cercare in rete...

Scusa... adesso vedo. Hai preso l'upgrade, ma hai una copia originale di NX1????

Sul supporto hai la 2.2.1 per windows e la 2.2.0 per mac. Entrambe dovrebbero aggiornare la 2.0.0 e dovrebbero accettare la 2.2.5 (o almeno la 2.2.4).
Prova... però se non hai NX1 con licenza dell'upgrade non ci fai nulla.
woop
QUOTE(Marco Senn @ Sep 21 2010, 11:25 AM) *
win o mac?
E' strano, la 2.2.5 dovrebbe essere installabile sulla 2.0.0... non ricordo quale sia l'ultima versione completa. Se è per mac qualcosa a casa dovrei avere altimenti bisogna cercare in rete...

Scusa... adesso vedo. Hai preso l'upgrade, ma hai una copia originale di NX1????

Sul supporto hai la 2.2.1 per windows e la 2.2.0 per mac. Entrambe dovrebbero aggiornare la 2.0.0 e dovrebbero accettare la 2.2.5 (o almeno la 2.2.4).
Prova... però se non hai NX1 con licenza dell'upgrade non ci fai nulla.



Ho Win

NX1 è originale Nital

ho parlato adesso con un amico programmatore che mi ha spiegato che se "è voluto" dovrei capirne il motivo (???) altrimenti trattasi di un "bug da pivello" del SW.
In pratica ho capito che si è costretti a passare a cascata da un aggiornamento all'altro e non si può aggiornare il sistema direttamente all'ultima versione.

ci ho messo un pò con sta assurdità di tutti questi aggiornamenti consequenziali, uno dietro l'altro, ma adesso ce l'ho fatta, incrociando le dita sembra che funzioni tutto

ciao


dimapant
QUOTE(woop @ Sep 21 2010, 11:11 AM) *
Ciao
ho comprato recentemente NX2 upgrade e originale è la versione 2.0.0 (scatola Nital)

POI ho provato a scarica l'ultimo aggiornamento 2.2.5, sia in automatico (messaggio che compare quando si apre NX2) sia manualmente dal sito Nital

il risultato è che nella fase 'Esegui' dopo esce il messaggio: "Impossibile trovare NX2 versione 2.2.4 o successiva. L'aggiornamento verrà interrotto"

se provo allora a mettere la 2.2.4 esce il messaggio che ci vuole la 2.2.3....

Ho pesnato che forse prima bisogna aggiornare ad una versione 2.1.x ma sul sito Nital seguendo il percorso 'Selezione tipo prodotto' - 'Seleziona prodotto' compaiono solo versioni 2.2.x

Ho provato a disinstallare e ripete TUTTO DA CAPO ma non cambia nulla...allora ho provato su un altro mia computer e non cambia nulla...quindi immagino non sia un problema del mio PC

Ho provato a chiamare il numero a pagamento che c'è quì su sito 199124172 ....ma incredibile non funziona, non è attivo

mi aiutate, cosa faccio?

grazie


Lo leggo solo adesso.

L'aggiornamento diretto di NX2 2.0 a NX 2 2.5 non lo puoi fare: l'aggiornamento va fatto gradualmente.
Vai sul sito Nikon Europe, Supprto, Download ,Software e scarichi ed installi l'aggiornamento a NX 2 2.1, poi a 2.2, poi a 2.4 e finalmente a 2,5.

In bocca al lupo e saluti cordiali.
maxiclimb
No la 2.2.4 è uno standalone, si può partire da quella senza bisogno di altro prima.

La 2.2.5 invece è un aggiornamento e richiede la 2.2.4 installata.

Provato personalmente, ovvio. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.