Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Ringrazio l'amico Fabio.

Nikon D300, 17-50 DX f/2.8 @ f19mm
1/250s f/9.0 ISO 200
Flash: schema a tre luci

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186 KB
tosk
l'effetto è molto bello, il campo di erbacce un po' meno, non avevi un campo di calcio parrocchiale dove fare la foto?
rossanop
QUOTE(tosk @ Sep 21 2010, 04:36 PM) *
l'effetto è molto bello, il campo di erbacce un po' meno, non avevi un campo di calcio parrocchiale dove fare la foto?

concordo con tosk per il campo
Mario Tarello
Concordo sul campo. L'illuminazione è buona, come anche la posa orgogliosa del soggetto che nell'insieme donano all'immagine un effetto molto pubblicitario.
Lo sfondo e in particolare il campo sono decisamente inadeguati.

Saluti,
mario
Orma71
Grazie dell'attenzione, il posto mi piaceva :-(( è un vecchio campo di calcio con porte arruginite ed incolto... posto un altro scatto.

Scatto eseguito con fotocamera su cavalletto. Primo scatto al modello con 2 flash dietro il soggetto a 45° diffusi da softbox 40x40 cm, flash dall'alto difronte il soggetto diffuso da ombrellino bianco, successivi due scatti all'ambiente dopo aver rimosso i flash. In post ho trattato i due scatti all'ambiente in hdr.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.7 KB
Orma71
ancora una:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.9 KB
tosk
la seconda può avere un senso, visto che almeno la porta c'è
la altre mi sembrano fuori contesto
comunque parere personale. noto che stai insistendo molto con questo schema luci ed i risultati migliorano di volta in volta, complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.