Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edgecrusher
Monte Brione, Riva del Garda e Torbole visti dal castello di Arco.
Un saluto
Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
mirko_nk
Ciao.

Bella questa composizione...La scelta del BN (ottimamente fatto) rende però, per i miei gusti, la foto un po poco leggibile. Infatti la parte bassa, che dovrebbe dare profondità alla foto, si confonde con lo sfondo. Forse (e dico forse) a colori lo stacco si sarebbe visto in maniera maggiore...

Alle prossime...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

ottima la composizione a perte una leggera pendenza a sx ....

per il discorso Bn mi associo a quanto detto da Mirko sono conbvinto anche io che a colori lo scatto aquisterebbe molta profondita' e tridimensionalita' ....!!!

bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Sep 22 2010, 08:56 AM) *
Ciao.

Bella questa composizione...La scelta del BN (ottimamente fatto) rende però, per i miei gusti, la foto un po poco leggibile. Infatti la parte bassa, che dovrebbe dare profondità alla foto, si confonde con lo sfondo. Forse (e dico forse) a colori lo stacco si sarebbe visto in maniera maggiore...

Alle prossime...


quoto Mirko...infatti anche io guardandola ho un senso di confusione, soprattutto nel primo piano...forse la texture del muretto fa si che abbia questo effetto..non so...a colori come era?

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.