Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stesacco8
Ciao a tutti! essendo il forum del software nikon non so se è giusto postare qui la mia domanda.Se così fosse chiedo scusa ma non sapevo dove fare la mia domanda.
Sto cercando Un valido software per slideshow anche professionale. Ho fatto ricerche di quelli piu utilizzati e non ho trovato nulla di valido. Movie maker lo detesto perchè nella sua semplicità lo trovo complicato.
Due giorni fa ho scoperto che lightroom crea presentazioni.Ho provato e il risultato sono stati problemi audio poca gestibilità (se non quasi nulla) e velocità di creazione interminabile. Mi sono trovato costretto a esportare solo il video e montare l'audio con premiere pro.

Insomma.. qualcuno mi sa indirizzare verso un software molto valido da cui non si cambia piu?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti i nikonisti!
mapko105
Un collega qualche giorno fa mi ha segnalato questa applicazione:
http://www.photodex.com/
non l'ho usato ma sembra promettente.

Hai pensato di fare tutto (montaggio slideshow compreso) con premiere, così hai maggior controllo ad esempio sulla sincronizzazione tra le transisioni e l'audio???

ciao
stesacco8
QUOTE(mapko105 @ Sep 21 2010, 10:07 AM) *
Un collega qualche giorno fa mi ha segnalato questa applicazione:
http://www.photodex.com/
non l'ho usato ma sembra promettente.

Hai pensato di fare tutto (montaggio slideshow compreso) con premiere, così hai maggior controllo ad esempio sulla sincronizzazione tra le transisioni e l'audio???

ciao


Grazie lo proverò! si ci ho pensato. Tuttavia Dovrei mettermi dietro un pò per imparare ad usarlo perchè non sono un grand conoscente di quel programma. Comunque proverò standoci dietro un pò!
velvia50
QUOTE(stesacco8 @ Sep 21 2010, 12:42 AM) *
Ciao a tutti! essendo il forum del software nikon non so se è giusto postare qui la mia domanda.Se così fosse chiedo scusa ma non sapevo dove fare la mia domanda.
Sto cercando Un valido software per slideshow anche professionale. Ho fatto ricerche di quelli piu utilizzati e non ho trovato nulla di valido. Movie maker lo detesto perchè nella sua semplicità lo trovo complicato.
Due giorni fa ho scoperto che lightroom crea presentazioni.Ho provato e il risultato sono stati problemi audio poca gestibilità (se non quasi nulla) e velocità di creazione interminabile. Mi sono trovato costretto a esportare solo il video e montare l'audio con premiere pro.

Insomma.. qualcuno mi sa indirizzare verso un software molto valido da cui non si cambia piu?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti i nikonisti!



prova PROSHOW http://www.photodex.com/
Ciao
Lorenzo Poli
Concordo con chi dice ProShow... è il "photoshop" degli slideshow... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
è sicuramente molto usato!
stesacco8
grazie a tutti per la dritta! per la prima volta non trovavo proprio il programma giusto!
Nuccio D
Io uso la versione gold con soddisfazione.
Nuccio

PS: con l' opzione "cerca" trovi anche molti consigli per come usarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.