Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciccius
Il mare da un punto di vista... insolito per chi non ha le ali. Commenti e critiche graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 801.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

Hmmmm ... lo sai che non mi convine molto ....!!!

Il punto di ripresa dall'alto schiaccia molto l'immagine e le orme sono troppe e creano solo disordine ....!!!!

Scatto da rivedere con inquadratura diversa ... texano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace questa insolita inquadratura ed il contrasto tonale creato dal mare, dal bagniasciuga e dalla spiaggia. Come dice giustamente Massy le Orme creano un po' di confusione, sicuramente se avessi potuto includere la presenza umana lo scatto avrebbe avuto un valore ed un impatto decisamente diverso. Pollice.gif
maurus
Ciao, l'idea c'è ma andrebbe sfruttata diversamente, io ho pensato ad una inquadratura del genere, un ulteriore punto di vista :

Clicca per vedere gli allegati


La qualità bassa è data dal crop effettuato su jpg, tu avendo a disposizione il nef puoi di più.


Spero non me ne voglia per l'intervento sulla foto. smile.gif


Maurizio
giodic
E' un'immagine originale e trovo che l'idea sia ottima; sarebbe interessante provare a scattare con una luce radente.....
banzai85
A me non dispiace, anzi...ci vedo delle ottime potenzilità...l'idea è originale, quello che secondo me non la valorizza è il taglio orizzontale...proverei con un taglio quadro...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.