Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Era un pò che non postavo immagini ed allora rieccomi tongue.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti!
Vincenzo.Cicchirillo
Bentornato Gabriele!!! La luce non era di certo favorevole, complessivamente comunque te la sei cavata bene Pollice.gif
Max Lucotti
A me la luce sembra buona, abbastanza radente come quella prossima al tramonto. Probabilmente un leggero controluce causa un abbassamento della nitidezza percepita, ma questo rende maggiore l'atmosfera.
A me però convince poco la composizione, quel fiume che non si vede mi fà.. soffrire...
mirko_nk
Ciao Gabriele e bentornato! smile.gif

QUOTE(Max Lucotti @ Sep 20 2010, 05:59 PM) *
A me però convince poco la composizione, quel fiume che non si vede mi fà.. soffrire...


Vero... probabilmente non potevi fare di meglio, ma la mancanza del pezzo di fiume mi da un certo senso di incompiuto...

Per il resto mi piace...
Gabriele.Carpinelli
Ciao ragazzi, ben ritrovati.

In effetti la foto non è gran che sia per la composizione sia per la luce. Il fatto è che era un tour in autobus composto da tre tappe ed i tempi erano piuttosto serrati; a questo aggiungete che il grand canyon in foto non rende affatto perchè dal vivo vi garantisco che toglie il fiato.

Da ultimo vorrei anche aggiungere che da dove ho scattato (come in tutti gli altri posti del resto) c'è a mezzo metro una scarpata di oltre 700 metri, pertanto ho preferito comporre in maniera discutibile piuttosto che rischiare il volo!!

Ancora un salutone a tutto il forum!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.