Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ulipao
Chiedo aiuto agli amici del forum (Genovesi e non). Tra un paio di settimane dovrei andare all'acquario di Genova e sto cercando un albergo dove pernottare una notte. Cerco qualcosa non proprio in centro perchè vado in auto e parcheggiare credo sia impossibile e soprattutto economico. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
BlueMax
Temo che il periodo sia quello sbagliato. Dal 2 al 10 ottobre ci sara` il 50° Salone Nautico e in quel periodo (compreso qualche giorno prima e qualche giorno dopo) in genere e` quasi impossibile trovare una camera d'albergo libera, non solo a Genova ma anche in riviera.
Senza contare che i prezzi sono quelli di altissima stagione.
Se non e` un problema ti conviene rimandare rolleyes.gif
Paolo Rabini
Alcuni anni fa mi sono fermato a Campo Ligure; ti ho mandato in MP un riferimento.

Paolo
Lutz!
QUOTE(paolorab @ Sep 20 2010, 11:14 PM) *
Alcuni anni fa mi sono fermato a Campo Ligure; ti ho mandato in MP un riferimento.

Paolo


Campo ligure??? Belin perche non un po piu lontano?
Paolo Rabini
QUOTE(Lutz! @ Sep 21 2010, 04:12 PM) *
Campo ligure??? Belin perche non un po piu lontano?

biggrin.gif biggrin.gif
avevo trovato un agriturismo lì; si raggiunge Genova poco più di mezz'ora quasi tutta in autostrada, o anche in treno se non si vuole il pensiero di dover trovare posto per l'auto.
Non è proprio un posto 'tutto sballo e movida' ma per me che avevo figli piccoli sono stati tre giorni rilassanti e per questo lo raccomando ancora.

Ora basta elogi, altrimenti dovrò farmi pagare dalla pro-loco (e così vicino a Genova sarà dura... messicano.gif )

Paolo
Francesco Martini
QUOTE(ulipao @ Sep 20 2010, 07:49 AM) *
Chiedo aiuto agli amici del forum (Genovesi e non). Tra un paio di settimane dovrei andare all'acquario di Genova e sto cercando un albergo dove pernottare una notte. Cerco qualcosa non proprio in centro perchè vado in auto e parcheggiare credo sia impossibile e soprattutto economico. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

Accanto all'acquario c'e' lo splendido hotel "Jolly Marina"...
ha anche parcehggio privato..... rolleyes.gif
e non e' cosi' tanto caro come sembra....
Francesco Martini
BlueMax
Non e` piu` della catena Jolly ma NovHotel, ma il nome e` lo stesso.
In effetti provando a prenotare via internet nella settimana del Salone le camere sono tra i 420 e i 460 euro le camere normali, la suite 979 ohmy.gif non e` carissimo, il Bentley costa di piu`, per esempio laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(BlueMax @ Sep 22 2010, 12:26 PM) *
Non e` piu` della catena Jolly ma NovHotel, ma il nome e` lo stesso.
In effetti provando a prenotare via internet nella settimana del Salone le camere sono tra i 420 e i 460 euro le camere normali, la suite 979 ohmy.gif non e` carissimo, il Bentley costa di piu`, per esempio laugh.gif

Ma non lo dovete prenotare la settimana del salone..che c'e' tanta richiesta.
nei periodi "morti" le camere le danno a prezzi stracciati.... rolleyes.gif
Francesco Martini
andreabardi
potreste dormire direttamente nell'acquario davanti alla vasca degli squali...

QUOTE(andreabardi @ Sep 23 2010, 04:22 PM) *
potreste dormire direttamente nell'acquario davanti alla vasca degli squali...



come non detto... scusate... l'iniziativa è solamente per ragazzi dai 7 ai 13 anni... peccato :-/
Miajak
QUOTE(ulipao @ Sep 20 2010, 07:49 AM) *
Chiedo aiuto agli amici del forum (Genovesi e non). Tra un paio di settimane dovrei andare all'acquario di Genova e sto cercando un albergo dove pernottare una notte. Cerco qualcosa non proprio in centro perchè vado in auto e parcheggiare credo sia impossibile e soprattutto economico. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie

prova dai padri EMILIANI a Nervi
tresei
Ti consiglio Standard Hotel, trovato tramite Venere.it, Albergo normale, colazione super e prezzo molto abbordabile! Vicino alla stazione principe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.