Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.6 KB
mirko_nk
Ciao.

Bella l'atmosfera. Avrei preferito se possibile vedere più parte bassa e meno alta... Così mi sembra sbilanciata in basso... Sarebbe bastato poco...
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ...

che belli quei raggi tra le nuvole hai coto un momento favoloso ....

la compo come giustamente dice Mirko e' un po' sbilanciata in alto la parte azzurra di cielo riempie troppo il fotogramma e fa si che l'occhio non si concentri sui raggi che rifletto sul mare ...!!!

Un pelo piu' stretta e con un po' di mare in piu' avrebbe reso una bella foto anora piu' accattivante ...!!!
maurus
A prima vista direi più mare e meno cielo, ma sicuramente il tuo obbiettivo era la fonte luminosa e ci sei riuscito egregiamente.

Momento molto bello ed ottimo tempismo per questa foto, secondo il mio parere, ben gestita. Pollice.gif

Salutoni .....alla prossima.
Totò Toscano
Grazie Mirko, Massimiliano e Maurizio.....quel pomeriggio ho eseguito altri scatti e come da voi suggerito posto questo che volge verso il basso...ciao rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.3 KB
Max Lucotti
con la seconda si spiega la scelta della prima..però preferisco la seconda, anche se agendo sui livelli enfatizzerei ancor più l'atmosfera.

bravo comunque, sempre alla ricerca di luce ed atmosfera particolare.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 20 2010, 05:42 PM) *
con la seconda si spiega la scelta della prima..però preferisco la seconda, anche se agendo sui livelli enfatizzerei ancor più l'atmosfera.

bravo comunque, sempre alla ricerca di luce ed atmosfera particolare.


Concordo con Max, comunque la scena e' veramente suggestiva e tu l'hai ripresa egregiamente Pollice.gif
gabriele mannelli
hai immortalato dei fasci di luce allucinanti!! molto bella molto forte e ben gestita... complimenti Pollice.gif
albè
Ciao Totò, mi piace molto la prima, magari tagliando un pò il sopra come suggerito da Mirko. Uno scatto davvero molto suggestivo...bravo.

Alberto
casugian
Che bella Totò,
la seconda per me, decisamente più accattivante, come dire.....contestualizzata rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
giodic
Molto belle tutte e due Totò, hai saputo cogliere un momento di luce strepitosa, complimenti.
La prima però la preferisco sia per la composizione, sia per la post produzione che mi sembra più azzeccata.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.