Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
elisa05
Ciao a tutti,
ho pensato di rendervi partecipi di un paesaggio urbano, osservato durante il mio viaggio svedese.
Il paese si chiama Alvdalen.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 750.4 KB

Mi rendo conto di aver tagliato parzialmente la panchina a sinistra....ma non ho potuto fare altrimenti, perchè lateralmente c'era una costruzione (cantiere) non molto fotogenica.

Ciao Elisa05
Matteo (Venezia)
Innanzitutto beata te che sei stata in Svezia rolleyes.gif
venendo all'immagine, non mi dispiace per l'atmosfera che comunica. ghai già risposto tu al dubbio che avevo sulla panchina, ma avrei provato un taglio orizzontale sul lato dx dell'immagine (sempre che non c fosse il cantiere pure lì...).
Prova a vedere se si può tirar su con esposizione e contrasto, perché mi pare un po' spenta. Per intenderci, ecco come la vedo io, se mi consenti

Clicca per vedere gli allegati

Sarei inoltre curioso di vedere qualche scatto eseguito in orario di crepuscolo: da quelle parti dev'essere meraviglioso.

Ciao
elisa05
QUOTE(Matteo (Venezia) @ Sep 19 2010, 10:15 PM) *
Innanzitutto beata te che sei stata in Svezia rolleyes.gif
venendo all'immagine, non mi dispiace per l'atmosfera che comunica. ghai già risposto tu al dubbio che avevo sulla panchina, ma avrei provato un taglio orizzontale sul lato dx dell'immagine (sempre che non c fosse il cantiere pure lì...).
Prova a vedere se si può tirar su con esposizione e contrasto, perché mi pare un po' spenta. Per intenderci, ecco come la vedo io, se mi consenti

Clicca per vedere gli allegati

Sarei inoltre curioso di vedere qualche scatto eseguito in orario di crepuscolo: da quelle parti dev'essere meraviglioso.

Ciao


Ciao Matteo, grazie per il consiglio.
La tua regolazione dell'esposizioe e del contrasto sono decisamente migliori delle mie...
In questo paesino non ho foto al crepuscolo, ci sono passata per caso con l'auto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.