Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rattiva
Ho bisogno di alcuni chiarimenti riguardo l'acquisto di app. fotografiche (in questo caso NIKON) dell mercato import, per la precisione che arrivano da altrei paesi e comunque in questo caso non passando da NITAL.
mi dicono che si possono regolarizzare come prodotto regolarmente importato da un canale ufficiale e pagando una piccola cifra si ottiene anche la garanzia italiana, i due anni.
Io sono già un felice possesore di una D80 regolare NITAL e questa notizia mi ha un po infastidito perchè i prezzi che mi hanno riferito aver ottenuto erano veramente bassi.
SE QUALCUNO SA PARLI.
GRAZIE
IVANO
ANTERIORECHIUSO
ohmy.gif
Paolo Rabini
Se acquisti in un negozio italiano (anche via internet), questo deve farti lo scontrino e quindi darti la garanzia di 2 anni, a prescindere da dove è andato a prendersi il materiale che ti vende.
Non capisco però il significato dell'aggiunta necessaria, lo scontrino sarebbe obbligatorio e la garanzia di 2 anni un tuo diritto.

Paolo
SkZ
Se compri da un negozio della UE hai per legge europea 2 anni di garanzia di conformita' fornita dal venditore.
Puoi pagare ed avere delle coperture assicurative (le "garanzie aggiuntive") in caso ampliando la garanzia del produttore e del venditore.

Ma se compri ad Hong Kong, non ci sono santi: hai solo la garanzia internazionale. Per avere quella europea dovresti solo avere un negoziante che finge di vendertela, ma nessuno e' cosi' stupido.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.