Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
casugian
Ciao ragazzi,
lo scatto che sottopongo alla vostra attenzione è l'ultimo delle mie vacanze di "fine estate", prima di andare via venerdì mattina sono riuscito a "rubare" al mare quest'ultima alba.....
Solo cielo e mare....con l'alba e i suoi colori.
Spero vi piaccia rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 559.5 KB

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Si mi piace, il mare con le onde l'alba con le nuvole sparse, inquadratura pure buona... Scatto semplice e essenziale!!! rolleyes.gif
Mitia
un momento davvero spettacolare che forse necessitava di un primo piano altrettanto forte.
cmq davvero bello sto cielo. hai fatto bene ad immortalarlo
mitia
giodic
Quoto Mitia, il cielo è spettacolare, il primo piano è un po vuoto, ma non si può avere sempre tutto.... smile.gif
Mauro Va
Delle tue foto del mare Adriatico, non ne hai padellata una Gianluca ed anche questa si fà ammirare piacevolmente con i suoi colori delicati e le sue belle cromie, forse questa è quella che ha le più belle tonalità. Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace nella sua essenzialita' inoltre trovo strepitosi i colori. Bello mi piace Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Ciao.

Il tramonto è davvero fantastico. Manca un soggetto vero e proprio, ma l'atmosfera forte riesce a sopperire la mancanza...

Alle prossime...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

un cielo cosi' non si poteva non immortalare .... rolleyes.gif

composizione classica che grazie ad una bellissima luce rende lo scatto piacevole da guardare ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Davanti ad un tramonto così la mancanza di un soggetto non importa, a mio avviso.

Buono scatto dai colori molto molto belli.

Un salutone
smile.gif
Marco
Brunosereni
QUOTE(mirko_nk @ Sep 20 2010, 08:18 AM) *
Ciao.

Il tramonto è davvero fantastico. Manca un soggetto vero e proprio, ma l'atmosfera forte riesce a sopperire la mancanza...

Alle prossime...



QUOTE(Marco Vegni @ Sep 20 2010, 09:57 AM) *
Davanti ad un tramonto così la mancanza di un soggetto non importa, a mio avviso.

Buono scatto dai colori molto molto belli.

Un salutone
smile.gif
Marco


La foto mi piace molto, ha una bella atmosfera e i colori sono bellissimi.
Soprattutto se si considera che è un'ALBA e non un TRAMONTO (che di solito ha i colori più saturi)

Bruno
maurus
Mi aggiungo anche io al coro dei complimenti!!, colori di rara bellezza e momento stupendo Pollice.gif .


Ciao.
AndreaSixty
Mi accodo, colori e luce stupendi, mi piace che tu sia riuscito a catturare il primo istante di sole che emerge dal mare....

con un primo piano "ad hoc" (ma chissà se c'era) da foto molto bella sarebbe entrata nella categoria delle foto superlative....

Andrea
Maury_75
Bella! Inoltre la penso un pò come Marco Vegni: il soggetto che manca ad alcuni avrebbe "delegato" l'alba ad un bellissimo contorno e non a soggetto principale come in questo caso dove si apprezza ogni sfumatura Pollice.gif
Saluti Maury
casugian
Ciao ragazzi,
Totò, Mitia, Giorgio, Mauro, Vincenzo, Mirko, Massy, Marco, Bruno, Maurizio, Andrea e Maury, Ho voluto citarvi tutti per ringraziarvi di passaggio e commento ipergraditissimo rolleyes.gif

Sono felice che vi sia piaciuta, e se stò migliorando piano piano molto del merito è anche Vostro, grazie ai vostri scatti, ai vostri commenti, ai consigli e a tutto quanto c'è di buono in questa comunità.....

grazie.gif infinite ragazzi smilinodigitale.gif
dnovanta
bravo Gianluca

ottimo!!!!

Bianca
bruco82
Ciao! molto belli i colori e l'alba speciale...peccato non aver immortalato qualcosa che codisse il tutto con un po di profondità...comunque molto buona e un'atmosfera strabella.. smile.gif

ciao
Luca
casugian
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 23 2010, 10:02 AM) *
bravo Gianluca

ottimo!!!!

Bianca


Grazie Bianca, ma ora tocca a Te!!! rolleyes.gif
Ringrazio anche Luca grazie.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.