Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
design89
Salve ragazzi sono possessore di una d5000, e dato ke il mondo della macrofotografia mi sta affascinando moltissimo, a questo punto sto pensando di affiancare un bel flash.
Non vorrei uno ultraprofessionale, ma qualke via di mezzo tra rapporto e qualità.
Voi cosa mi consigliate?
nonnoGG
Credo che il nuovo SB-700 sia quanto di meglio si possa desiderare per entrare nel meraviglioso mondo della luce artificiale... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
design89
immagino sia un pò costoso vedendo le caratteristiche, ma non riesco a trovare nessun negozio ke lo venda, potresti indicarmene qualcuno ke lo venda.
Grazie
nonnoGG
Vai sul menù in alto (color giallo) -> PRODOTTI NIKON -> Dove acquistare e C6... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
design89
Allora in questi giorni dato ke non mi ero mai informato prima ho girato per il web e mi sono fatgto un'idea dei flash nikon, in pratica quello che mi ha colpito poer la mia d5000 è stato l's-b900.
Però sto sentendo molte lamentele riguardo al surriscaldamento e roba varia.
Cosa mi consigliereste?
Dovrei andare tranquillo, oppure diffidare da questo prodotto.

P.s

sono un piccolo fotoamatore, però vorrei acquistare un prodotto potente e che mi duri nel tempo.
Non si sa mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.