Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Cahienna
Buongiorno a tutti,

ho deciso di comprare il duplicatore in oggetto, ma non riesco a trovare nessuno che lo abbia disponibile, anche on line.

Qualcuno in lista ha suggerimenti?

Un grazie anticipato,
Maurizio
marce956
E' da quando è uscito che è difficile trovarlo, nonostante il prezzo tutt'altro che popolare, sono nella tua stessa situazione...
stefanoc72
capirai un fantasma.....io è da febbraio che lo stò aspettando dal mio spacciatore di fiducia wacko.gif

non capisco proprio questa politica nikon/nital, spero che ci sia stata più richiesta di quella che si aspettavano altrimenti non capisco proprio

Stefano
Cahienna
Grazie del feedback, anche se purtroppo non mi consola sapere che non sono il solo in questa situazione!

Persino su Adorama e B&H è dato come backordered…

Grazie di nuovo,

Maurizio
pierphoto
Confermo l'impossibilità di reperire il TC III sul mercato (per la verità non solo italiano). Situazione apparentemente inspiegable, a molti mesi ormai dal "lancio" del prodotto. Qualcuno è in grado di abbozzare una spiegazione? E' dato conoscere i tempi di distribuzione? ho visto alcune foto scattate con il TC 20III su dpreview.com, abbinato a ottiche 300 mm oppure al 70-200 VRII (che posseggo ed al quale vorrei abbinarlo) e sono davvero superbe...
Grazie a chi sarà in grado di dare notizie in proposito.
Pier
davcal77
argomento che interessa a molti
teniamoci aggiornati

Davide
itrichi
lo sto cercando anche io e quindi sarei lietissimo di avere informazioni e magari lo ordiniamo insieme (così facendo potrebbe interessarsi seriamente qualche negozio)
stefanoc72
QUOTE(itrichi @ Oct 15 2010, 07:11 PM) *
lo sto cercando anche io e quindi sarei lietissimo di avere informazioni e magari lo ordiniamo insieme (così facendo potrebbe interessarsi seriamente qualche negozio)


non è un problema di negozi è un problema Nikon....
su due miei negozi fisici di fiducia sono in lista di ordinazione da mesi ma non gli arrivano....
uno mi ha fatto pure vedere l'ordine, in lista da Giugno mai arrivato

Stefano
itrichi
Nital ha deciso che noi italiani non meritiamo di moltiplicarci? laugh.gif
Valejola
Conosco un sito in cui il tc-20E III è segnato come disponibile entro 7gg a 520caffè...
Chi fosse interessato mi contatti in pm.
Maranz
Preso sulla baia , ricevuto in 4 giorni da H. Kong 445 euro+s.s.

Saluti.

Marco


P.S. : in questo momento ce ne sono altri 5 disponibili !!!!
itrichi
QUOTE(Maranz @ Oct 16 2010, 03:25 PM) *
P.S. : in questo momento ce ne sono altri 5 disponibili !!!!


un messaggio privato sarebbe graditissimo wink.gif

(diciamo 478 spedizione gratis da HK?)
Maranz
Errata corrige : niente spese di spedizione.... 40 euro di oneri doganali....
itrichi
QUOTE(Maranz @ Oct 16 2010, 04:08 PM) *
Errata corrige : niente spese di spedizione.... 40 euro di oneri doganali....


quindi chiedo qui: in pratica che prezzo devo vedere?

Circa EUR 445,70 (così come indicato) con spese zero o viene 485 euro?

e sopratutto, come dovrei pagarli questi oneri doganali? è nel pagamento in paypal, etc

non sono espertissimo, scusate
itrichi
grazie a Maranz per le info ricevute in privato, al prezzo che vedete in alcuni rivenditori da HK dovete aggiungere 40 euro per la dogana
Valejola
QUOTE(itrichi @ Oct 16 2010, 04:18 PM) *
quindi chiedo qui: in pratica che prezzo devo vedere?

Circa EUR 445,70 (così come indicato) con spese zero o viene 485 euro?

e sopratutto, come dovrei pagarli questi oneri doganali? è nel pagamento in paypal, etc

non sono espertissimo, scusate

Le tasse si pagano al corriere quando viene consegnato l'oggetto.

p.s.: a questo punto io lo prenderei in italia, e Nital, a 520...
marce956
Bè sì, tra 520 Euro Nital e 485 da HK, anch'io andrei su Nital...
itrichi
e chi ha un negozio NITAL che lo vende? wink.gif
pierphoto
Appena arrivato (oggi) dall'Inghilterra, il prodotto è di provenienza H.K. Pagato caro, ma tutt'ora in Italia è praticamente introvabile. Già provato in abbinamento al 70-200 VR II con scatti alla luna (quasi) piena, la qualità sembra molto buona.
Pierfrancesco
itrichi
preferirei trovarlo nital o comunque da ordinare in Italia e senza dogane o storielle varie, speriamo si muova qualcosa per Natale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.