Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Ciao a tutti, un paio di scatti eseguiti durante un'alba molto luminosa.
Buon week end

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 487.6 KB
casugian
Ciao Matteo,
due buoni scatti, la prima la mia preferita per luce, compo e cromie gradevolissime rolleyes.gif
Nella seconda una compo più classica, si nota un pò di distorsione che potresti provare a recuperare in post rolleyes.gif
E poi Venezia è una città bellissima, per me è sempre un piacere vedere i tuoi scatti....

A presto smilinodigitale.gif
Rugantino
Due belle foto.
Amo Venezia: ci andrei una volta a settimana!!!!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

due buone foto ...!!!

la prima pur avendo molti elementi risulta abbastanza ordinata e la luce e' davvero molto bella ... da rivedere un po' il contrasto ...!!!

Piu' semplice come compo la seconda ma ben esposta e con una buona profondita' ...!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima la luce sicuramente..... hai restituito un'atmosfera molto rilassante a questa magnifica citta'!!
Mi colpisce in particolar modo la seconda ( dovrebbe essere scattata dal ponte dell'accademia se non sbaglio ), bravo Pollice.gif Pollice.gif
andreabow
2 scatti molto buoni però preferisco la seconda
ciao
andrea
Matteo (Venezia)
grazie.gif a Andrea, Massy, Vincenzo, Casugian e Rugantino per il passaggio. In effetti la distorsione c'è, ma per fortuna penso si possa recuperare.
Sì, Vincenzo, è il ponte dell'Accademia, uno dei posti migliori per godere delle prime luci dell'alba, non tanto per il sorgere del sole in sé (il posto migliore in questo caso è la punta della dogana, da dove ho fatto l'altro scatto), quanto per il contesto architettonico e l'orientamento favorevole del Canal Grande, che d'estate "incanala" letteralmente i primi raggi di sole.

Alla prossima!
giuseppe v
Con uno scenario e una luce cosi, non potevano che uscire due bellissime foto. Pollice.gif
dario-
Piacciono anche a me Pollice.gif una bella luce sfruttata bene e poi con una scenografia così wink.gif

Complimenti
Dario
Giovanni Cecere
Ottime foto, complimenti
giodic
Due foto con le quali hai colto un bel momento di luce!
La prima, a parte la luce, non la trovo molto esaltante, mi sembra un po disordinata come composizione.... La mia preferita è la seconda, in particolare per la composizione, classica ma corretta e pulita...
elisa05
Complimenti per le foto!! Mi piace molto la seconda....rievoca.. rolleyes.gif .. i paesaggi tipici veneziani del Canaletto.
Ciao Elisa05
Matteo (Venezia)
Un ringraziamento anche a Giuseppe, Giovanni, Dario, Giodic ed Elisa, alla quale, pur con un certo ritardo, do il benvenuto in Community.
E' bello che compaia il nome "Canaletto", anche se solo per una evocazione alla lontana rolleyes.gif
Ciao
Totò Toscano
Tra le due, preferisco la seconda per composizione e simmetrie, ciao. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.