Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Angelo.
Ciao a tutti apro questa discussione, che utilizzerò per... MIGLIORARMI! Io amo le moto e voglio con voi capire, tutto quello che devo tirare fuori da una fotografia per valorizzare ciò che più mi piace. Parto con dei primi scatti. Utilizzo una D90, con 18-105mm!! Grazie ancora.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Angelo.
Immagino vi piacciano rolleyes.gif
teor6
QUOTE(Angelo. @ Sep 20 2010, 10:11 PM) *
Immagino vi piacciano rolleyes.gif



Ma sei l'Agelo che penso io???
Angelo.
QUOTE(teor6 @ Sep 21 2010, 10:52 AM) *
Ma sei l'Agelo che penso io???


O signur, Teo - 'Prima' messicano.gif ????
teor6
QUOTE(Angelo. @ Sep 21 2010, 09:42 PM) *
O signur, Teo - 'Prima' messicano.gif ????



Grandeeeeee messicano.gif
Apippi78
Ciao!
Personalmente mi piace molto la terza per il dinamismo che trasmette. Trovo che nella prima l'inquadratura dall'alto "soffochi" un pò il complessivo moto+pilota e della seconda non mi convince il bordo del bob in primo piano, magari prova a croppare per eliminarlo riampiendo di più l'immagine con la sola moto. Io oserei anche un pò di più con la saturazione dei colori!
Ciao (da un ex crossista che ha appeso il casco al chiodo! messicano.gif )
Angelo.
QUOTE(Apippi78 @ Sep 23 2010, 09:46 AM) *
Ciao!
Personalmente mi piace molto la terza per il dinamismo che trasmette. Trovo che nella prima l'inquadratura dall'alto "soffochi" un pò il complessivo moto+pilota e della seconda non mi convince il bordo del bob in primo piano, magari prova a croppare per eliminarlo riampiendo di più l'immagine con la sola moto. Io oserei anche un pò di più con la saturazione dei colori!
Ciao (da un ex crossista che ha appeso il casco al chiodo! messicano.gif )


Bello, la parola di un ex del settore mi piace!! grazie.gif davvero per i consigli. Per quanto riguarda la saturazione dei colori, come mi devo comportare?? Hai, avete qualche suggerimento in merito?
teor6
QUOTE(Angelo. @ Sep 27 2010, 09:12 PM) *
Bello, la parola di un ex del settore mi piace!! grazie.gif davvero per i consigli. Per quanto riguarda la saturazione dei colori, come mi devo comportare?? Hai, avete qualche suggerimento in merito?


Angiulet usa o photoshop o il programma Nikon.. Se vuoi qualche volta ci troviamo che ti faccio vedere.. è davvero semplice
Angelo.
QUOTE(teor6 @ Oct 1 2010, 09:02 PM) *
Angiulet usa o photoshop o il programma Nikon.. Se vuoi qualche volta ci troviamo che ti faccio vedere.. è davvero semplice


Teo questo è un invito a nozze! Ho bisogno di un buon maestro!! Sarebbe bello andare anche insieme a fare qualche foto!
zUorro
QUOTE(Angelo. @ Oct 4 2010, 02:45 PM) *
Teo questo è un invito a nozze! Ho bisogno di un buon maestro!! Sarebbe bello andare anche insieme a fare qualche foto!


eheh ma non vuoi fotografare eventi sportivi? se vai a nozze diventi matrimonialista^^ rolleyes.gif

Belle foto!
Angelo.
QUOTE(zUorro @ Oct 4 2010, 04:30 PM) *
eheh ma non vuoi fotografare eventi sportivi? se vai a nozze diventi matrimonialista^^ rolleyes.gif

Belle foto!


Questa è bella messicano.gif ! No no solo moto, niente matrimoni!!! Grazie, mi fa piacere che ti piacciano rolleyes.gif !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.