Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marco.pesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Che ne dite?
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

sinceramente questa mi convine poco a livello di composizione poco simmetrica e la distorsione disturba molto ....!!!

buono il BN ... !!!
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 17 2010, 09:06 AM) *
Ciao ....

sinceramente questa mi convine poco a livello di composizione poco simmetrica e la distorsione disturba molto ....!!!

buono il BN ... !!!


Concordo con Massy, per quanto riguarda la conversione o aprirei i bianchi per avere uno stacco piu' accentuato tra toni alti, medi e bassi. Pollice.gif
photoflavio
In realtà la mancanza di simmetria è determinata più dall'apparenza che reale; aprendo lo scatto con photoshop e tracciando qualche riga se ne può avere facilmente conferma. Origine di questa apparente poca simmetria è la posizione da cui è stata scattata l'immagine, probabilmente leggermente disassata verso destra rispetto alla mezzeria.

Il risultato complessivo non mi dispiace, vi si respira una atmosfera drammatica da film, la quiete pochi attimi prima di un crimine.

L'idea di provare ad aprire i bianchi non mi pare male, potresti lavorarci.

Ciao biggrin.gif
Flavio

fablip
Bella atmosfera misteriosa e drammatica. Proverei a seguire il suggerimento sulla conversione per vedere cosa ne esce fuori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.