Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
casugian
Ciao ragazzi,
Vi propongo un'altro scatto di "mare", ieri mattina in chiave bassa rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.7 KB

Grazie a tutti smilinodigitale.gif
giodic
La foto mi piace Pollice.gif belli i giochi di luce tra le nuvole, dove hai gestito molto bene i contrasti.
Proverei anche un taglio quadro.
bruco82
Foto Diversa con una atmosfera davvero bella...mi piace! direi che è sottoesposta..ma dal titolo è quello che volevi...la compo sarebbe stata sbilanciata a dx..ma il volatile a sx equilibra il tutto..molto buoni i colori pastellati

ciao
Luca
mirko_nk
Ciao.

Mi piace questa lettura della scena in chiave scura... molto reale. Fossi in te però contrasterei un po per eliminare quella piccola patina che non mi fa impazzire...

Alle prossime...
casugian
QUOTE(giodic @ Sep 15 2010, 06:03 PM) *
La foto mi piace Pollice.gif belli i giochi di luce tra le nuvole, dove hai gestito molto bene i contrasti.
Proverei anche un taglio quadro.


Ciao Giorgio, ho pensato anch'io al taglio quadro ma volevo far "volare" il gabbiano rolleyes.gif
Grazie di esser passato rolleyes.gif

Ringrazio anche Luca e Mirko per passaggio e commento grazie.gif

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....


questo scatto e' davvero bello .... trovo ottima la composizione e bellissima la luce che hai colto ...!!!

Come Mirko ti suggersico di contrastare un po' per rendere al meglio una foto gia' molto buona ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
maurus
Concordo per un lieve maggior contrasto per la foto già molto bella! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Mitia
una scena molto bella che si può migliorare con le curve o leggero contrasto.
mitia
casugian
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 16 2010, 09:52 AM) *
Ciao ....
questo scatto e' davvero bello .... trovo ottima la composizione e bellissima la luce che hai colto ...!!!

Come Mirko ti suggersico di contrastare un po' per rendere al meglio una foto gia' molto buona ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


Grazie Massy, Mauro e Mitia,( tre emme rolleyes.gif ) onorato dal vostro passaggio e dal commento graditissimissimo grazie.gif

A presto smilinodigitale.gif
Max Lucotti
Mi piace questa interpretazione... non hai stravolto l'atmosfera dell'alba con troppa luminosità.

Ma toglimi una curiosità... sò che il mare sembra tutto uguale ma... a me sembra Adriatico, zona intorno a Civitanova Marche....
salvatore_p.
Questa tua interpretazioni mi piace,bravo!

Saluti

Salvatore
wabe47
Mi piace molto, bella atmosfera
Vincenzo.Cicchirillo
Bella questa interpretazione in Chiave Bassa, mi piace Pollice.gif
casugian
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 16 2010, 03:05 PM) *
Ma toglimi una curiosità... sò che il mare sembra tutto uguale ma... a me sembra Adriatico, zona intorno a Civitanova Marche....


Ciao Max,
ci sei andato molto vicino rolleyes.gif siamo un pò più a sud, a Villa Rosa di Martinsicuro rolleyes.gif

Ringrazio tutti per passaggio e commento , Max , Salvatore, Walter e Vincenzo grazie.gif


albè
Un bel tramonto che può solo migliorare con i suggerimenti che ti hanno dato gli amici....

Bravo, mi piace.

Ciao Alberto
gabriele mannelli
Scatto molto molto apprezzabile, una composizione bilanciata dalle tonalità piacevoli... quello che mi attrae maggiormente è la leggera sottoesposizone... complimenti
casugian
Ringrazio Alberto e Gabriele per passaggio e commento grazie.gif

A presto laugh.gif
Max Lucotti
QUOTE(casugian @ Sep 16 2010, 09:01 PM) *
Ciao Max,
ci sei andato molto vicino rolleyes.gif siamo un pò più a sud, a Villa Rosa di Martinsicuro rolleyes.gif

Ringrazio tutti per passaggio e commento , Max , Salvatore, Walter e Vincenzo grazie.gif



Ho vinto qualche cosa????? texano.gif rolleyes.gif

Ps.. questa estate ero a Marina Palmense, e la tua foto la ricorda moltissimo..., infatti è a pochi km da lì!
dario-
Una foto dall'atmosfera davvero splendida Pollice.gif per uno splendido tramonto.
A me piace

Ciao
Dario
Mauro Va
Ciao Gianluca, hai fatto una bella foto, il cielo sembra un dipinto.
Complimenti e ciao alle prossime.
bix74
Mi piace molto la composizione e la luce ,so che la tua intenzione era diversa ma io un poco schiarirei.

Sarà il posto ,.ma anche io ho un scatto dell'alba a Villarosa e le cromie son molto simili

http://www.flickr.com/photos/bix74/4103663...57622677415129/
Matteo (Venezia)
Piace anche a me, perché è evocativa di un momento intimo. Complimenti
casugian
QUOTE(bix74 @ Sep 17 2010, 08:00 PM) *
Sarà il posto ,.ma anche io ho un scatto dell'alba a Villarosa e le cromie son molto simili


Ciao Fabri, infatti ho visto il tuo scatto e devo dire che tra i miei ne ho altri mooolto simili rolleyes.gif

Ti ringrazio per passaggio e commento, come ringrazio anche Dario, l'amico Mauro ombra 30 e Matteo grazie.gif

Grazie a tutti ragazzi a presto rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.