Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Blueprince
Salve a tutti,
mi sono deciso per l'acquisto del 55-200 vr e spulciando un po su ebay ho notato che lo vendono tutti a prezzi diversi c'è chi lo vende a 300 euro e chi a 200 ora vi posto i link delle due inserzioni, mi sapete dire gentilmente ( non essendo un grande esperto) se sto parlando dello stesso obiettivo o sono due cose diverse ? grazie e saluti a tutti.

[link commerciale]

Questo è quello da 300 euro

[link commerciale]

Questo è quello da 200.

nippokid (was here)
Blueprince, sul forum non sono "graditi" link di carattere commerciale...li ho rimossi e ti invito ad una maggiore accortezza... wink.gif

Comunque sono lo stesso obiettivo. Ammesso che le descrizioni siano riportate correttamente (esiste un 55-200 senza VR), ma mi è parso di si. Stessa garanzia (import EU). La differenza di prezzo non è giustificata da differenze reali, ad eccezione del filtro polarizzatore (pessimo, suppongo..) in dotazione con il più caro dei due..

Detto questo, ti consiglio di cercare meglio (ci sono fior di negozi on-line con prezzi anche inferiori e certamente più affidabili..) e sposto il topic al bar, non avendo il quesito alcuna connotazione tecnica.



Digital Reflex -> Nikon Sushi Bar


CVCPhoto
QUOTE(Blueprince @ Sep 15 2010, 01:42 AM) *
Salve a tutti,
mi sono deciso per l'acquisto del 55-200 vr e spulciando un po su ebay ho notato che lo vendono tutti a prezzi diversi c'è chi lo vende a 300 euro e chi a 200 ora vi posto i link delle due inserzioni, mi sapete dire gentilmente ( non essendo un grande esperto) se sto parlando dello stesso obiettivo o sono due cose diverse ? grazie e saluti a tutti.

[link commerciale]

Questo è quello da 300 euro

[link commerciale]

Questo è quello da 200.


Ciao Blueprince, i link che hai messo sono stati (giustamente) oscurati. Io parto però dal presupposto che nessuno regala nulla, anzi. Vi possono essere delle offerte particolari, i cosiddetti prodotti esca, per attirare gli acquirenti. Ma un pacco di pasta al supermercato và pure bene, se parliamo invece di obiettivi, è meglio vederci chiaro.

Io personalmente opterei per i canali ufficiali con garanzia Nital (ti devono obbligatoriamente fornire la Nital Card), che in caso di vendita ti fanno recuperare in parte il maggior onere sostenuto al momento dell'acquisto. Senza tener conto poi della garanzia Nital di 4 anni sugli obiettivi, anziché i 2 della Nikon Europe o i 'nulla' di qualche venditore poco onesto.

Poi ognuno di noi, con i propri soldi agisce come meglio crede, ma il mio consiglio è questo.

Saluti

Carlo
Blueprince
Chiedo scusa per i link , non sapevo che non era consentiti , grazie per le risposte, e scusate ancora per il post non sapevo che non potevo inserire quei link.
Un saluto a tutta la i Nikotici biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.