Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hausdorf79
Ciao,
mi chiedevo quale siano le dimensioni minime per uno zainetto affinchè possa contenere un numero decente di lenti(4-5).
Tra i modelli con le caratteristiche di cui sopra, quali costano meno di 100 € e magari sono pure impermeabili?

Grazie!

rosbat
Direi che ti puoi buttare sulla Lowepro...vai sul sito e vedrai tutti i modelli che cerchi, poi cerca il suo prezzo in un noto sito di aste on-line ed il tutto è fatto!!
Marco Negri
In attesa di possibili ed ulteriori risposte.

Sposto il 3d in Sushi Bar.

Un saluto.
marcelus
mi permetto di suggerirti di provare lo zaino prima di prenderlo.
controllane la robustezza, la comodità e non ultima l'imbottitura e la capienza.
potresti pentirti di un acquisto affrettato.
meglio un negozio dove puoi vederlo, o magari un amico che già lo usa.
Giank
Prova un Tamrac, della serie Expedition 5 oppure 6, sono a prova di "bomba", però devi alzare leggermente il budget.

Ciao.
ciro207
Trovi tante cose a quel prezzo. Ma anche lo zaino D70 o Jeep (l'equivalente) che contengono quel numero di ottiche e anche un portatile. Il costo se non ricordo male è di una 50ino di euro per il Jeep. Per il D70 visto che non c'è un prezzo di listino ho trovato prezzi assurdi in giro.
Fabio Capoccia
Qualcuno sa chi importa queste marche a Milano?
il mio zainetto della samsonite inizia a diventar piccolo....
laciodrom
Prova a dare un'occhiata qui
A me questa discussione era risultata utile per la scelta dello zaino, che poi è ricaduta su lowepro.
Ciao wink.gif
MassimoAlviani
Salve anche io avevo lo stesso problema con lo zaino ma mi sono comperato quello della Nikon D70 e ti posso assicurare che e molto comodo. Il mio corredo e un corpo Nikon d70 con obiettivo 18/70, un 70/300, un flash SB800, i vari caricabatterie e posso assicurarti che vi e ancora spazio. Poi vi è uno scomparto dove si può portare con se anche un portatile. Il costo dello zaino e stato di 50,00€ texano.gif
hausdorf79
Grazie a tutti!
Ho scelto:dove mi consigliate di comprare il lowpro mini trekker AW(dimensioni 28x12,5x37 cm)?

Anche online, intendo.


Grazie di nuovo.
Bye
aliant
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 8 2005, 09:57 PM)
Grazie a tutti!
Ho scelto:dove mi consigliate di comprare il lowpro mini trekker AW(dimensioni 28x12,5x37 cm)?

Anche online, intendo.


Grazie di nuovo.
Bye
*




la policy del forum non consente di indicare negozi di alcun genere

quindi la tua domanda non puo' avere risposta in una discussione

ad ogni modo a milano non avrai difficolta' a trovarne uno nei negozi piu' noti di fotografia

ciao
nn
@ssembl@tore
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 5 2005, 09:32 PM)
Ciao,
mi chiedevo quale siano le dimensioni minime per uno zainetto affinchè possa contenere un numero decente di lenti(4-5).
Tra i modelli con le caratteristiche di cui sopra, quali costano meno di 100 € e magari sono pure impermeabili?

Grazie!
*


Non credo che a quel prezzo trovi qualcosa di buono...dovresti salire un po' il tuo badget...Prova a vedere i Tamrac della serie Expedition 5, 6, 7, 8.
hausdorf79
QUOTE(@ssembl@tore @ Jul 9 2005, 05:08 PM)
QUOTE(hausdorf79 @ Jul 5 2005, 09:32 PM)
Ciao,
mi chiedevo quale siano le dimensioni minime per uno zainetto affinchè possa contenere un numero decente di lenti(4-5).
Tra i modelli con le caratteristiche di cui sopra, quali costano meno di 100 € e magari sono pure impermeabili?

Grazie!
*


Non credo che a quel prezzo trovi qualcosa di buono...dovresti salire un po' il tuo badget...Prova a vedere i Tamrac della serie Expedition 5, 6, 7, 8.
*



Trovato!In un negozio virtuale però!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.