Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
battle84
Che ne pensate di questo HDR? L'originale l'ho scattata alla Mille Miglia di quest'anno, poi vista la bellezza dei riflessi ho deciso di provare ad elaborarla un pò in hdr...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

Per gli appassionati posso anche dire che si tratta di una Alfa Romeo 6C 2500 SS del 1948
maskul
Ciao bellissima elaborazione complimenti. Mi piace molto il contrasto con il BN.

Ho fatto anch'io qualche prova in HDR ma i risultati non sono ancora così soddisfacenti smile.gif

Ma sei partito da una sola foto o hai fatto più scatti a diversa esposizione?
Le foto per la fusione avevano già il bianco e nero?

Mario
battle84
QUOTE(maskul @ Sep 14 2010, 09:58 AM) *
Ciao bellissima elaborazione complimenti. Mi piace molto il contrasto con il BN.

Ho fatto anch'io qualche prova in HDR ma i risultati non sono ancora così soddisfacenti smile.gif

Ma sei partito da una sola foto o hai fatto più scatti a diversa esposizione?
Le foto per la fusione avevano già il bianco e nero?

Mario


Vista la velocità con cui passavano queste auto sono partito da un'unica foto, da cui con PS ne ho salvate altre 4 con esposizioni da -2 a +2 EV, riunite con Photomatix (tutto a colori) e poi di nuovo con PS ho messo il BN allo sfondo e ho dato più contrasto ai colori della macchina... spero di esserti stato utile se hai altre domande chiedi pure! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.