Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Uno scatto in condizioni difficili dalla barca non ferma... wacko.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.7 KB


Ciao ciao... smile.gif in attesa ringrazio.
Vincenzo.Cicchirillo
L'inquadratura e' ben gestita, purtroppo e' visibilmente sovraesposta.
Ciao
Massimiliano C. Scordino
CIao ....


a livello di composizione hai fatto un ottimo lavoro ....ma come ha giustamente ha detto Vincenzo ci sono zone totalmente bruciate ...!!!

peccato ... cerotto.gif ne hai fatte altre ..???
giodic
Per me questa è una di quelle immagini che si possono convertire in B&N solo a patto di gestire molto attentamente i contrasti, cosa che qui non è stato fatto.... smile.gif
Eventualmente puoi mostrarci la versione a colori, sono sicuro che è migliore....
gabriele mannelli
No questa non mi prende... il bn non è il massimo e la sovraesposizione sporca la bellezza dell'intera inquadratura... se ti va postala a colori sono curioso rolleyes.gif
il punto di ripresa molto bello!
maurus
Prima di tutto grazie dei commenti, in effetti un'altro round perso con la mia lotta per un buon b/n texano.gif

Vi posto altre due versioni dello stesso scatto con una conversione (spero ) più adeguata ed il color

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.7 KB

Commenti ed eventuali analisi gradite smile.gif

Maurizio.
Vincenzo.Cicchirillo
L'edificio non e' il massimo del romanticismo e della bellezza, cmq io preferisco la versione a colori Pollice.gif
alino67
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 13 2010, 03:54 PM) *
CIao ....
a livello di composizione hai fatto un ottimo lavoro ....ma come ha giustamente ha detto Vincenzo ci sono zone totalmente bruciate ...!!!

peccato ... cerotto.gif ne hai fatte altre ..???

son daccordo con massi
meglio la seconda versione

Ale
gabriele mannelli
Molto meglio la seconda versione in bn!! ma a questo punto preferisco quella color...
maurus
Grazie molto gentili, lo stabile che vedete è il faro di Palinuro che per un breve tratto, osservando dalla barca, esce da questa cornice naturale. In tutta onestà la scelta del bn era perchè lo scatto a colori è ampiamente abusato, per cui ho tentato di variare.


Grazie per il vostro tempo...alla prossima.

Maurizio. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.