Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Jimharley
Che ne dite??????????

Grazie
LucaMedri
QUOTE(Jimharley @ Sep 11 2010, 03:58 PM) *
Che ne dite??????????

Grazie


complimenti x il tempismo
Jimharley
QUOTE(Jimharley @ Sep 11 2010, 03:58 PM) *
Che ne dite??????????

Grazie

giodic
Il primo piano è quello che è... ma i fulmini sono belli smile.gif
Jimharley
QUOTE(giodic @ Sep 11 2010, 05:50 PM) *
Il primo piano è quello che è... ma i fulmini sono belli smile.gif


Cosa intendi? Cioè mica potevo spostare i palazzi davanti casa mia? O dire ai fulmini di cadere in un luogo un po' più scenografico!!!

Grazie cmq
alino67
QUOTE(giodic @ Sep 11 2010, 05:50 PM) *
Il primo piano è quello che è... ma i fulmini sono belli

si son daccordo, purtroppo alle volte bisogna accontentarsi del posto dove siamo rolleyes.gif
come inizio direi che sei sulla buona strada Pollice.gif

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(giodic @ Sep 11 2010, 05:50 PM) *
Il primo piano è quello che è... ma i fulmini sono belli smile.gif


Condivido il pensiero di Giodic. I fulmini sono certamente molto affascinanti ma il luogo non li mette particolarmente in risalto. D'altra parte capisco che certe volte bisogna sapersi accontentare e portare gli scatti a casa. Pero' e' innegabile che se ti fossi trovato in un luogo fotograficamente piu' interessante ( esempio Aperta Campagna ) il risultato e l'impatto visivo sarebbe stato di sicuro diverso. Sei stato bravo a cogliere l'occasione fotografica Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Dimenticavo!!!! ecco una mia versione del tuo scatto. Come vedi ora l'attenzione e' focalizzata maggiormente sui Fulmini e le abitazioni in silhouettes non disturbano piu' di tanto anzi sono perfettamente integrate nella scena.
Scusami se mi sono permesso, ma ne valeva la pena Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.