Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
onurb66
La gloriosa lanterna di Genova...
Mitia
per certi versi un infrarosso, mi piace.era possibile scattare senza le foglie a destra?
mitia
onurb66
QUOTE(Mitia @ Sep 11 2010, 02:27 PM) *
per certi versi un infrarosso, mi piace.era possibile scattare senza le foglie a destra?
mitia

Purtroppo no...Gia'cosi'ho rischiato un piede!
Ciao,Bruno.
Mitia
curiosità.si potrebbe pensare anche ad un versione semi onirica delle torre visto il bianco quasi da infrared.

mi piace sperimentare realtà secondarie
mitia
onurb66
QUOTE(Mitia @ Sep 11 2010, 02:45 PM) *
curiosità.si potrebbe pensare anche ad un versione semi onirica delle torre visto il bianco quasi da infrared.

mi piace sperimentare realtà secondarie
mitia

Fosse per me....sperimenterei sempre e comunque(disintegrando ogni forma di tecnica).
Il "reale"in senso assoluto e'solo una percezione mentale,quindi concettuale.
Il problema e'comunicare...farsi comprendere..
Ciao..
Mitia
concordo,,mi sa che hai letto qualcosa che succede in altre sezioni...
mitia
onurb66
QUOTE(Mitia @ Sep 11 2010, 03:01 PM) *
concordo,,mi sa che hai letto qualcosa che succede in altre sezioni...
mitia

No,non ho letto...
Il problema e'la creativita'...e il fatto che la fotografia e' l'arte piu'"accessibile"di tutte.
Spesso si ha timore di postare un immagine "estrema"...la nostra VERA visione della realta'.
La tecnica fotografica e'importante ma quasi sempre ci limita in schemi che SEMPRE fanno sprofondare la visione creativa.
Mitia
io la penso come te, la fotografia si deve piegare a me e non il contrario. la tecnica è importante ma spesso la continua ricerca di una valla dell'eden ci porta a perdere di vista quello che abbiamo sotto il naso; se hai tempo e voglia vai a leggere quanto successo in street dove ho messo un scatto/immagine diverso, particolare...frutto di un pensiero e di un montaggio dichiarato e non nascosto.

ho creato la mia visione di una realtà possibile..nemmeno tanto onirica o metafisica. sbranato.

in un altra discussione ci si appiglia a velleità pur di muovere una critica che alla fine non si è nemmeno in grado di sostenere con tesi convincenti. beh, per me non è fotografia...non è dare vita ad un arte che si manifesta con diversi stili e ingegni...ma omologazione a regole scritte..ma da chi?

fare tutto il quadro della situazione richiede tempo hehe
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.