Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maskul
Ciao a tutti,
ho trovato questo scatto (fatto con una compatta rolleyes.gif ) che ho deciso di elaborare un pò.
Cosa ne pensate? Ovviamente consigli e critiche sono sempre ben accetti

Originale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.9 KB

Elaborata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.7 KB

Grazie in anticipo

Mario
rensy78
ciao queste foto con il colore e b/n a me piacciono da impazziere ma forse avrei messo a colori solo l'abito di lei ...

cmq bella foto!!


QUOTE(maskul @ Sep 10 2010, 04:07 PM) *
Ciao a tutti,
ho trovato questo scatto (fatto con una compatta rolleyes.gif ) che ho deciso di elaborare un pò.
Cosa ne pensate? Ovviamente consigli e critiche sono sempre ben accetti

Originale

Ingrandimento full detail : 598.9 KB

Elaborata

Ingrandimento full detail : 276.7 KB

Grazie in anticipo

Mario

mirko_nk
Ciao. smile.gif

Buona l'elaborazione Pollice.gif , ma non è da Primi Passi. Sposto quindi in sezione più idonea.






Primi Passi --> Elaborazioni Grafiche
dxdgraphic
Ciao,

secondo me non funziona...la sfocatura in questo caso rende la foto troppo anomala ed errata...le persone di fondo sono troppo vicine per avere quella profondità e il nostro occhio lo percepisce come un errore...altra cosa l'alone intonro alle persone non è precisissimo...secondo me dopo l'eventuale scontornatura avrei messo un fondale del tutto nuovo...mantenendo pure l'effetto bianco e nero su colore e anche con l'effetto sfuocato...ma su un'immagine di fondo adatta smile.gif wink.gif
maskul
Ciao e grazie per il passaggio.

Ammetto che la foto di partenza non è indicata ma voleva essere solo una prova rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.