Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ferriss76
Posto quattro scatti fatti al mare, in una giornata molto ventosa e con un mare molto arrabbiato, ho visto questo ragazzo che si divertiva ad affrontare le onde e ho deciso di scattare smile.gif

Ho scattato con D90 e 70-300 nikon

Aspetto vostri commenti e critiche wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 490.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.2 KB


Grazie a tutti wink.gif
Mitia
tutte quante esprimono forza (la terza meno però)...la quarta la si può migliore e per me la migliore...nella altre sei un pelo distante.
buono
mitia
dnovanta
QUOTE(Mitia @ Sep 10 2010, 12:30 PM) *
tutte quante esprimono forza (la terza meno però)...la quarta la si può migliore e per me la migliore...nella altre sei un pelo distante.
buono
mitia


concordo
non male neppure la seconda. con un bel crop per decentrare sia in altezza che in larghezza...


Bianca
Mitia
giusto suggerimento, lo pensavo ma non l'ho scritto managgia hehehe. che tonto hihi
mitia
ferriss76
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 10 2010, 12:36 PM) *
concordo
non male neppure la seconda. con un bel crop per decentrare sia in altezza che in larghezza...
Bianca


Per intenderci,intendete un taglio così?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.7 KB

Mitia
questo taglio ci sta, rafforza se vuoi puoi provare anche il quadro lascindo il soggetto leggermente decentrato...da provare.
cmq si, secondo me ne esce davvero meglio
mitia
dario-
Quoto sia Bianca che Mitia, questo ultimo taglio ci sta alla perfezione Pollice.gif forse da provare acnhe un crop quadrato sempre con il canoista decentarto a adx wink.gif
Della serie la 4 è quella che a me piace di più, anche qui forse un crop quadrato ne bilancerebbe la composizione.

Ciao
Dario
Umbi54
Ciao, ti hanno già detto tutto e mi associo volentieri, bello il taglio e, personalmente mi piacerebbe vedere croppata anche la prima.
Saluti a tutti
Umberto
dnovanta
si...proprio cosi'....
bel cambiamento!!!!

e se posso....

proverei anche la versione con poco cielo e piu' spiaggia in primo piano...
il monitor dell'ufficio e' una ciofeca...
ma credo si potrebbe contrastare leggermente..chiudendo i neri..
ma da qui non ci giurerei...qualcuno con una vista migliore puo' eventualmente confermare...

scusa...
ma gia' che ci sei...
una maggiore vignettatura........

porta pazienza.... rolleyes.gif

Bianca
Mitia
attenzione...che poi ci spostano in elaborazioni grafiche hahahaha
mitia
dario-
QUOTE(Mitia @ Sep 10 2010, 03:53 PM) *
attenzione...che poi ci spostano in elaborazioni grafiche hahahaha
mitia


smile.gif Questa in fondo è la bellezza di questo forum, non c'è strumento migliore per crescere e migliorare la propria tecnica, almeno per me che non sono un professionista della fotografia smile.gif, proponi una foto in paesaggi e ti ritrovi in fotoritocco laugh.gif ...

Beh almeno hai la soddisfazione che l etue foto non passano inosseravate wink.gif

Ciao
Mitia
QUOTE(dario- @ Sep 10 2010, 04:17 PM) *
smile.gif Questa in fondo è la bellezza di questo forum, non c'è strumento migliore per crescere e migliorare la propria tecnica, almeno per me che non sono un professionista della fotografia smile.gif, proponi una foto in paesaggi e ti ritrovi in fotoritocco laugh.gif ...

Beh almeno hai la soddisfazione che l etue foto non passano inosseravate wink.gif

Ciao



hai ragione dario, concordo ehehhe
mitia
ferriss76
Grazie a tutti, siete stati gentilissimi a passare e commentare, sopratutto a consigliare, cercherò di provare tutto ciò che mi avete detto per vedere cosa esce wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.