Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Raga! dopo un po di tempo posto una fotarella...foto fatta nel manicomio di Volterra...ve la propongo collegandola al reportage che ho fatto ...eravamo in tre...io, barga e banzai...una bellissima giornata...con foto che cercano di ritrarre lo stato d'animo che avevamo li dentro...metto questa perchè fatta in collaborazione con gli altri 2...smile.gif

IPB Immagine

ciao
Luca

p.s. il reportage è qua

http://www.nikonclub.it/forum/Viaggio_All_...ra-t184018.html
ValerioMusi
Fotarella?????
Io la reputo una super foto....
Ottima la composizione e il punto di ripresa.....
La conversione popi e' strepitosa......
Ottimo lavoro......




Valerio
Mitia
davvero bella e densa. molto bravo Luca
un saluto
Mitia
albè
Ciao Luca, sai che ti dico.....che questa te la invidio ed anche parecchio....per me la tua foto più bella guru.gif .....stracomplimenti.

Alberto

dario-
Perbacco ohmy.gif alla faccia della fdotarella ... complimenti anche io la trovo favolosa Pollice.gif
Davvero una grande foto.

Dario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca ....

permettimi di dirti che questo e' uno dei tuoi scatti piu' belli ...!!!

Questa foto racchiude oltre a molti significati una carica emozionale davvero fortissima ....!!!

i miei sinceri complimenti ... guru.gif guru.gif

per la conversione ... guru.gif
Maury_75
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 10 2010, 09:09 AM) *
permettimi di dirti che questo e' uno dei tuoi scatti piu' belli ...!!!

Concordo! Ed aggiungo che ultimamente stai facendo un sacco di belle foto!
Bravo Luca guru.gif
mirko_nk
Ciao Luca.

Ottima foto, emotivamente dirompente. Bravo!

Ti devo dire però che postando la foto sia qui che in Street, hai fatto del Cross Posting, vietato dal regolamento. Mi trovo quindi costretto a chiudere la discussione.

Spero di avere tutta la tua comprensione. Ovviamente rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento in MP. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.