Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco T
Navigando, mi sono imbattuto in questa foto:

user posted image

Non è uno squalo... è un delfino!

Saluti.
brusa69
blink.gif Sarà quel che sarà ...
ma io me la darei a gambe levate e alla svelta...
cratty
E' di un impatto visivo terrificante!!!
ohmy.gif
nf100
Azz a me sembra tanto uno squalo, io invece sarei gia morto di infarto.

sono proprio di questi giorni le notizie che nelle spiaggie di Miami gli squali hanno attaccato dei bagnanti vicino alla riva

Terrificante!!!!
ciro207
Ammazza che botta di fortuna!! Bellissimo scatto... Io avrei corso sulle acque come qualcuno più famoso!! rolleyes.gif
__Claudio__
E' un delfino...coda orizzontale.
cratty
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 5 2005, 09:48 AM)
E' un delfino...coda orizzontale.
*




A Cla' sara' pure un delfino... ma se l'uomo sulla tavola fossi stato io mi sarei c@nonizzato sotto dalla paura!!!! blink.gif blink.gif biggrin.gif

Saluti
__Claudio__
QUOTE(cratty @ Jul 5 2005, 05:40 PM)


A Cla' sara' pure un delfino... ma se l'uomo sulla tavola fossi stato io mi sarei c@nonizzato sotto dalla paura!!!! blink.gif  blink.gif  biggrin.gif



Se avessi avuto una Nikonos faceva la fine del 70-200... laugh.gif
oesse
con la nikonos (ed una buona prontezza di riflessi) mi sarei buttato subito sotto! Pesce a pelo d'acqua non vuole flash!!


.oesse.
Pegaso
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 5 2005, 08:48 AM)
E' un delfino...coda orizzontale.
*


Non è uno squalo ... sarebbe stato orientato nell'altra direzione ...

Comunque sia ci sono dei pazzi (io non riesco a definirli in altro modo) che surfeggiano (sudAfrica) circondati da pinne che lambiscono il pelo dell'acqua e si vedono anche da riva ...

In effetti anch'io una volta, per fare una foto, stavo per rotolare giù da un burrone hmmm.gif ... però in fondo non c'erano squali ad attendermi tongue.gif !!!

lucaoms
QUOTE(oesse @ Jul 5 2005, 05:22 PM)
con la nikonos (ed una buona prontezza di riflessi) mi sarei buttato subito sotto! Pesce a pelo d'acqua non vuole flash!!


.oesse.
*


e magari anche con dua attributi da 3kg l'uno biggrin.gif
io qualche squalo l'ho visto da vicino (almeno 10)e (quello che mi sembra un delfino) ho stentato a riconoscerlo subito,avei subito pensato:.....mm io sono sul surf,assomiglio ad un pesce affannato visto da sotto (i surfisti vengono attaccati quasi sempre perche' confusi per pesci, a parte da da tigre ,bianco e un paio di altre specie che attaccano per difendere il territorio o semplicemente per dimostrare la loro supremazia),lo squalo è venuto quasi fino riva (non si spingono a riva se non perche' attirati da una nuova fonte di cibo),quindi butto la nikons in acqua,salgo sulla tavola e viaaaaaaa
comunque che scatto Pollice.gif
Francesco T
QUOTE
...quindi butto la nikons in acqua,salgo sulla tavola e viaaaaaaa
comunque che scatto Pollice.gif
*



Forse è quello che ha fatto il surfer in questione...

user posted image
morgan
QUOTE(oesse @ Jul 5 2005, 06:22 PM)
con la nikonos (ed una buona prontezza di riflessi) mi sarei buttato subito sotto! Pesce a pelo d'acqua non vuole flash!!


.oesse.
*


Ma vallo a raccontare a qualcun'altro!! laugh.gif laugh.gif

Franco
NicolaLARICCHIA
QUOTE(nf100 @ Jul 5 2005, 09:17 AM)
Azz a me sembra tanto uno squalo, io invece sarei gia morto di infarto.

sono proprio di questi giorni le notizie che nelle spiaggie di Miami gli squali hanno attaccato dei bagnanti vicino alla riva

Terrificante!!!!
*


E' proprio una notizia di oggi, che stanno osservando un bianco, al largo della Croazia, per evitare, che giunga qui da noi.
NicolaLARICCHIA
QUOTE(Francesco T @ Jul 6 2005, 05:41 PM)
QUOTE
...quindi butto la nikons in acqua,salgo sulla tavola e viaaaaaaa
comunque che scatto Pollice.gif
*


Forse è quello che ha fatto il surfer in questione...
*


O forse, non era un delfino ingrandito dall'acqua come con una lente d'ingrandimento, ma davvero uno squalo, ed ha fatto,... la fine di Pinocchio! unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.