Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




salve a tutti,
commenti e critiche ben accette.
un saluto

Mitia
Umbi54
Bella composizione e bella conversione, é del genere di fotografie che, secondo me, si prestano al B&W.
Un saluto
Umberto
dnovanta
bienne da manuale....
cielo drammatico e contrastato come sai fare tu...
il riflesso del canale con una texture che sembra fatta apposta per chiudere il fondo del frame...
..e il ciclista sospeso nel mezzo.

una bellissima storia in un paesaggio intenso

bravo Mitia!!!!

Bianca


simonespe
Per quanto possa valere...
io la trovo fantastica...uno scatto emozionante....complimenti wink.gif
Mitia
ciao ragazzi, vi ringrazio per i commenti...fan sempre piacere.

#simonespe: il tuo commento vale e come, visto che lo scatto ha generato una emozione e tu l'hai scritto. questo è importante e vuol dire che il mio messaggio arriva.

grazie ancora

un salutone
mitia
dario-
Bellissima Mitia Pollice.gif un grandissimo bianconero!

Complimenti
Dario
will_
Mi associo ai commenti positivi.
Bianchi forse al limite, formato non esattamente quadrato.

Appena vista, avrei preferito una compo/formato come da allegato che mi sono permesso di rivedere velocemente ed in modo grossolano.
Mi rendo conto però che il "mio" punto di vista perde decisamente rispetto al tuo nonostante l'assenza di alcuni elementi che non mi piacciono molto.

Ciao.
Mitia
@dario: grazie per il tuo passaggio e complimenti
ciao WillEno,
si i bianchi sono un pochetto al limite...volevo riprendere il file e sistemarlo come si deve perchè in scatto non avevo filtri per tenere il cielo sotto controllo.

la compo l'ho lasciata con un pochetto di respiro...ma si può fare un taglio come mi hai suggerito.. ci sta...non volevo però eliminare troppe cose.

grazie per il passaggio e consigli
Mitia
Mitia
ho rincontrollato i bianchi, valore medio sui 245 solo in piccoli punti max 251...sicuramente si puà abbassare per non dare la sensazione del leggermente bruciato
Mitia
Lady O

Si.è vero Mitia,è proprio una "buonasera" perchè,benchè il cielo sia minaccioso e occupi una buona porzione,l'immagine trasmette un senso di tranquillità,forse dovuto dal ciclista fermo sul ponte e dal dolce movimento dell'acqua del canale.

Come solito...ottimo BN

Un saluto Ornella
Mitia
ciao Ornella, alla fine ti strappo un commento...anche qui messicano.gif

grazie
mitia
onurb66
Ecco....Un paesaggio trasformato in forme....Ottimo,anche il b/w..
Ciao,Bruno.
Mitia
ti ringrazio Bruno, in effetti era un po' quello cher ho cercato di fare molto alla svelta.
volevo chiederti,ma tu se di Genova?
M
onurb66
QUOTE(Mitia @ Sep 13 2010, 09:56 AM) *
ti ringrazio Bruno, in effetti era un po' quello cher ho cercato di fare molto alla svelta.
volevo chiederti,ma tu se di Genova?
M

Si'..Abito di fronte al porto...
Mitia
mannaggia, ma ieri non eri mica a fotografare sul porto vero?..nella piazzetta dove ci stanno le palme con tutti gli elementi concettuali a vela che hai scattato e mostrato?

M
onurb66
QUOTE(Mitia @ Sep 13 2010, 10:06 AM) *
mannaggia, ma ieri non eri mica a fotografare sul porto vero?..nella piazzetta dove ci stanno le palme con tutti gli elementi concettuali a vela che hai scattato e mostrato?

M

No ma in quei posti ci sono di casa....
Mitia
non pensavo tu fossi proprio di Genova, c'ero ieri per una mezza giornata con la fidanzata che doveva incontrare un caro amico americano e in visita ai cugini di Genova.

posto bellissimo, a dire il vero tenuto non per quello che merita specie nelle viette del porto...non so se per colpa della notte bianca...ma non vado oltre con la descrizione...sai cosa voglio dire.

ma voglio tornare perchè ho fatto qualche scatto che vorrei meglio curare...la fretta non è mai buona consigliera
M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.