Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcello1906
Mi hanno proposto di fare il fotografo di scena in una trasmissione che si svolgera' in 14 puntate cioè fino al 2011......Gratisssssss...nel senso che mi faranno della pubblicita' in cambio degli scatti.

Che fare???
dragoslear
QUOTE(marcello1906 @ Sep 8 2010, 10:59 PM) *
Che fare???


....dirgli che sono molto furbi.....
ulipao
Rifiuta!!! Tanto che ci guadagni? Pubblicità! Ne hai bisogno?
marcello1906
Si...lavoro non è che cè ne sia tanto..la pubblicita' è sempre una vetrina..conosci tanta gente.ecc..E' si sa' il lavoro è un passa parola lo so' mi sto' rispondendo da solo...è che mi appalla tanto....sapendo che non ci guadagni in moneta!
Grazie a tutti
Un saluto
49luciano
QUOTE(marcello1906 @ Sep 9 2010, 11:50 AM) *
Si...lavoro non è che cè ne sia tanto..la pubblicita' è sempre una vetrina..conosci tanta gente.ecc..E' si sa' il lavoro è un passa parola lo so' mi sto' rispondendo da solo...è che mi appalla tanto....sapendo che non ci guadagni in moneta!
Grazie a tutti
Un saluto


Se l'impegno non è molto e non devi sacrificare del tempo prezioso per te, puoi anche accettare, ma valutando anche come sarà pubblicizzata la tua immagine.
un esempio, se sei il fotografo di scena e compari in una riga dei titoli di coda... valuta quanta gente legge i titoli di coda, se invece ti viene permesso di utilizzare alcune immagini da esporre nel tuo esercizio e ti permettono di "sbandierare" ai quattro venti che tu sei ufficialmente il loro fotografo di scena..... allora devi valutare l'impatto di queste quattordici puntate diluite in un arco di tempo tanto vasto.
Alla fine di tutto però, sappi che chi ci guadagna non saresti tu, e con certezza chi perde tempo saresti ancora tu, ma ovviamente tutto è soggettivo, sono valutazioni da fare in ambito anche territoriale, e io, purtroppo e con dispiacere, non conosco la Sicilia,
Auguri cmq e le tue immagini nell'album mi piacciono.
Giorgio Baruffi
QUOTE
Si...lavoro non è che cè ne sia tanto..la pubblicita' è sempre una vetrina..conosci tanta gente.ecc..E' si sa' il lavoro è un passa parola lo so' mi sto' rispondendo da solo...è che mi appalla tanto....sapendo che non ci guadagni in moneta!
Grazie a tutti
Un saluto


in effetti si, ti stai rispondendo da solo! wink.gif

come solo tu puoi valutare quanto sia una reale perdita di tempo oppure un'opportunità. Dal canto mio, se posso, io lo farei dopo aver valutato quanto tempo dovrò dedicarci e solo se non mi farebbe perdere qualche opportunità pagata. Ottimo consiglio quello di mettere per scritto l'utilizzo delle fotografie per pubblicità personale (sito, locandine, negozio...) come "pagamento" per il lavoro svolto. Non so di che tipo di trasmissione si tratti, però valuterei anche il fatto di conoscere gente che poi potrà offrirti dei lavori come "fatto positivo".
marcello1906
Grazie ancora a tutti.
Allora volendoci pensare è una volta ogni 15 giorni di venerdi' dalle 19:30 alle (si presume) 21:30....Per quanto riguarda il tipo di pubblicita'verra' fatto durante la trasmissione citando il mio nome è sito..poi pubblicheranno in una rivista regionale il mio logo ecc....CMQ. Ho deciso di farlo anche perchè durera' fino al 2011 è nel periodo invernale non ho programmato molto come lavoro ....poi niente di scritto...solo per semplice amicizia con un personaggio che ritengo molto serio,il quale gli dissi che se mi dovesse capitare un lavoro remunerativo ( si dice cosi')...sicuramente avrei dato l'incarico ad un collega....magari dal forum nital....GRAZIE a tutti..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.