Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
belt
Vi presento un immagine che cerca di simboleggiare la simbiosi gią in corso tra il mondo dell'elettronica programmabile e i tessuti biologici.
L'immagine č stata ottenuta sovrapponendo il ritratto di mia figlia con un circuito elettronico trovato presso un cassonetto del''immondizia.

Colgo l'occasione per presentarvi qualore ne aveste voglia una sezione nuova del mIo sito (voce di menu: IMAGELAB) che raccoglie una serie di spunti fotografici non ancora confermati che rappresentano l'inizio di alcune ricerche in fase di approfondimento.
Via sarei grato se, avendo tempo e voglia, commentaste tali spunti (naturalmente anche in modo sommario) poichč prima di sviluppare a fondo i diversi argomenti mi piacerebbe sentire la vostra.
Grazie e buona giornata a tutti
Mauro Miletto

L'indirizzo
www.belths.com/mauromiletto

user posted image
brunoidini
Ho visitato il tuo sito , ho comunque guardato tutte le sezioni non solo quella da te suggerita,le foto sono a dir poco meravigliose, la cosa che piu' mi ha colpito e' che non sono le "solite" foto.

complimenti Pollice.gif
stefanostefano
BRAVO!!!!!!!!

Non sono nessuno e quindi nessuno mi influenza!! Ciao Stefano
Michele Festa
Molto interessante, come esperimento e come immagine, Mauro, a proposito il tuo sito č veramente particolare, ricco di spunti e di immagini ricercate, raffinate e ricche di originalitą. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Michele
Fabio Capoccia
A me piace!!! Pollice.gif
complimenti l'idea č molto buona...

...PS: finalmente sul sito ho visto il calendario delle tanto discusse pallavoliste wink.gif
mi piacciono anche il resto delle foto ed il tuo sito.
p.pasqui
Complimenti, il tuo sito č veramente interessantissimo.
In particolare mi č piaciuta l'ex-fonderia. Se hai tempo dai un'occhiata a questo sito:oboylephoto
Sono immagini di luoghi in abbandono veramente "impressive".

Ciao e complimenti ancora
Pietro

elwood67
Bravo, anche a me hanno colpito molto quelle della ex-fonderia, ma in generale ti faccio i miei complimenti

Stefano
toad
Mauro, mi piace molto la foto che hai postato in questo 3D, sia per l'idea che per la realizzazione.
Ho avuto modo di rivedere anche il tuo sito e non posso che farti i complimenti. In generale. Finalmente ho visto anche le pallavoliste e, a maggior ragione, non posso che confermarti, personalmente, quanto gią avevo espresso nell'altro 3D (non lo linko nemmeno, chi legge e vuol intendere...) foto gradevolissime e per niente volgari. Bravo.

Un caro saluto

Guido
ilboscoamico
biggrin.gif Bravissimo!! molto bello e interessante il tuo sito - e splendida la tua bambina!

_ROY_
Ciao, il tuo sito l'avevo gia visto e non c'č piu di tanto da dire...
Complimenti bel modo di fotografare!

Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.