Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sylvianist
Ecco un'altra delle mie micie (tranquilli...mi fermo qui!), sempre con D200 e cata 500mm. Qui il fuoco è giusto sull'occhio... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.6 KB

Alberto.
Mononoke
..uno scatto molto delicato...che bella!!
Ciao Lara
Mitia
molto bella la zona dell'occhio che forse si può mettere ancora di + in risalto con una post molto chiara nei toni, che ne pensi?

mitia
sylvianist
QUOTE(Mitia @ Sep 7 2010, 02:58 PM) *
molto bella la zona dell'occhio che forse si può mettere ancora di + in risalto con una post molto chiara nei toni, che ne pensi?

mitia


Grazie Mitia e Lara.
Guarda...questa foto cambia molto a secondo di quale programma si utilizza per guardarla. E' una delle poche che ho "trattato" con NX e lì il colore dell'occhio era perfetto (per me): vivido e di un bel colore. Aperta con PS o con altri programmi di visualizzazione immagini i colori sono più sbiaditi e un pò meno brillanti.
Magari ci rimetterò mano...
Alberto.
will_
Ridaje con i gatti messicano.gif

Molto delicata e gradevole anche questa.
Buono il consiglio sopra di Mitia.

Ciao.
Juka
proprio bella sia la foto che il i gatti;

Ciao
Luca
Lady O

Che bella! Mi piace molto la scelta di mantenere un pò di colore sull'occhio e il nasino,questa scelta dà un senso di calore e vivacità,poi Mitia ha aggiunto la classica "cigliegina" che la può ulteriormente migliorare.

Poi inutile dirlo...vedi l'avatar?

Un saluto Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.