Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Scusate il titolo, non ho molta fantasia. laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 682.7 KB

mirko_nk
Ciao Vincenzo...

Un po troppo anonima... troppo propedeutica per i miei gusti... non trovo emozioni in questo scatto...

Ne hai altre?
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Mirko prima di tutto per la Sincerita' Pollice.gif . Ti dico subito che ho altre inquadrature, ho scelto questa perche' mi sembrava la piu' riuscita sia sul piano emotivo che tecnico. Sono consapevole del fatto che si puo' facilmente cadere nella banalita' come lo sono nel fatto che ho fatto certamente di meglio. Il tuo commento e' rispettabile e condivisibile anche se penso che in questi casi la soggettivita' ed il gusto personale faccia la differenza ( cioe' puo' piacere come no ).
Grazie ancora Pollice.gif
Mitia
quel sole sembra guardarti dritto negli occhi...un soggetto in scena, come tale si penserebbe, forse manca e non da lo spessore necessario.
vado controcorrente e dico che per me il soggetto و il sole stesso...il suo sguardo caldo e proteso.

mitia
Max Lucotti
Ciao Vincenzo, smile.gif
per mو questa و un pْ come il titolo, con poca fantasia wink.gif
..a mio gusto, nوووووووووووووو
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 7 2010, 06:02 PM) *
Ciao Vincenzo, smile.gif
per mو questa و un pْ come il titolo, con poca fantasia wink.gif
..a mio gusto, nوووووووووووووو


Probabile Max, soprattutto quando hai la moglie dietro che ti stressa e fa pressione perche' vuole andar via ehehehhehehe
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Sep 7 2010, 06:08 PM) *
Probabile Max, soprattutto quando hai la moglie dietro che ti stressa e fa pressione perche' vuole andar via ehehehhehehe



Vincenzo dello scatto ti hanno gia detto ... io se vado a fotografare non porto mai la signora non si riesce a tirare fuori niente di buono ... rolleyes.gif rolleyes.gif
perthes
per quanto riguarda la propria signora che si annoia, condivido pienamente.

sempre da soli

ciao mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.