Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico.razzi
nei pressi di larderello..

.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460 KB
Mitia
una situazione molto pittorica a cui però forse manca quel quid di luce per decollare.
bella però
mitia
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

un atmosfera cupa ma piacevole ... ottima a mio parere la compo ma da rivedere un po' la post sui livelli e contrasto e non escluderei di provare una versione in BN ....!!!


casugian
Se "lo spiraglio" avesse illuminato un pelino di più il paese avremmo avuto una scatto bellissimo,
così risulta comunque gradevole da osservare rolleyes.gif

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Scatto molto interessante Pollice.gif . Mi piace molto l'atmosfera cupa e triste e a tal proposito non escluderei neanch'io una versione B/n iperdrammatica.
Max Lucotti
Mi sà che sei un pò al limite con le alte luci....
Io agirei sui livelli nel cielo, rendendolo più contrastato e drammatico, a anche più scuro.

Potenzialmente la situazione è molto suggestiva.
andreabow
aspettiamo la prova in b/n smile.gifsmile.gifsmile.gif
ciao
andrea
mirko_nk
Cielo un po al limite e paese un po scuro... forse ci voleva un GND o una doppia esposizione... Proverei una post di recupero per enfatizzare la drammaticità del cielo e la leggibilità della parte bassa... secondo me verrebbe fuori una gran bella foto...

Se ti va....
giodic
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto.
La luce che illumina il paese la trovo un po piatta... mentre il cielo è molto interessante.
Proverei a ravvivare un po la parte bassa della scena, oppure una bella conversione in B&N....

P.S. La trovo comunque una bella foto... wink.gif
dario-
A me piace, ha una resa pittorica.

Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.