Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dnovanta
...but always c... c...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 183.6 KB

Bianca
Mitia
per me è reportage. non è uno scatto a se ma tiene dentro messaggi politico sociali non da poco.
bel lavoro
mitia
will_
Mi piace Pollice.gif
Mi sarebbe piaciuta di più fossi riuscita a definire un pochino meglio la bottiglia.

Scatto intenso.
dario-
Spunto interessante e decisamente forte, come dice Mitia in effetti carico di significati.
Forse si la bottiglia andava leggermente più definita.

A me piace complimenti
Dario smile.gif
dnovanta
grazie mille Mitia
grazie Will
grazie Dario

sempre diapo rifotografata....
ecco perche' la definizione non e' proprio bellissima....

sono capitata per caso sul sito della multinazionale in questione....
quella che produce la bevanda.....
e ho visto quanto spazio e' dedicato alle informazioni sulla sostenibilita' delle produzioni in giro per il mondo
e sul valore ed opportunita' che gli stabilimenti portano alle popolazioni coinvolte
oltre agli indubbi benefici sulla salute che tale prodotto comporta......

allora mi sono ricordata di questa foto, scattata in un posto di sosta in Marocco,
a Merzouga, la porta del deserto, dove il pozzo di abbeveraggio per i cammelli era asciutto, e le carovane
non potevano partire......ma la disponibilita' del prodotto era abbondante......
mah......

Bianca

ps: ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale....non mi bannate...please!!!!!
marluc64
Ciao Bianca,
non sto a girarci intorno: bella foto e con tanti
spunti di riflessione... Insomma, Brava!

ciao, Luca
dnovanta
grazie Luca!!!!!

grazie.gif

Bianca
Lady O
Ciao Bianca,anche se non lascio molte risposte ai tuoi lavori apprezzo il tuo modo di vedere ciò che ti circonda e l'efficace messaggio che riesci a trasmettere.

Questa è una foto che con un solo elemento dà spunto a molte riflessioni...,ma mi stavo domandando se mettendo un poco più a fuoco la formazione a sinistra della bottiglia non si contestualizzasse meglio il contrasto tra potenza e quasi sopraffazione del marketing nei confronti di una natura che vorremmo intatta ,almeno nei santuari del nulla come il deserto (verrebbe da dire: "noooooo anche qui! "...e sono certa che questo era il tuo messaggio,correggimi se sbaglio).
Sono stata anche io a Merzouga e debbo dire comunque che non è facile trovarci una bottiglia di Cola,(ma che cos'hai...la calamita per certe situazioni?).
In ogni caso complimenti per il "colpo di genio".

P.S. se non ti convince quello che dico...perchè non ci ritorni e poi mi fai vedere wink.gif non male eh come idea?(io tornerei subitissimamente...non si dice così ma rende bene il mio pensiero!)

Ciao Ornella
dnovanta
CIAO ORNELLA!!!!!

FACCIAMO COSI'...SI ORGANIZZA....E PARTIAMO!!!

Merzouga l'ho voluta fortemente dopo aver visto Marrakesh Express, film che conosco a memoria...
parola per parola, e che mi piace da morire...perche' e' un inno all'amicizia vera!!!!!

la bottiglia era sul muro, vicino al pozzo. di fianco al "bureau", che mi fa oltremodo ridere chiamare cosi'....
e' una diapo del 2003.....rifotografata,....male.
il giorno dopo aver scattato la fotografia della diapo...ho comprato il 16-85....
e credo che riprovero' a fotografarla per provare. se riesco, ad avere una resa migliore.

ho due versioni di quella scena...con cammelli e senza...
appena rifatte le posto...
e la tua analisi e' Pollice.gif ma mettendo a fuoco dietro...perdevo la bottiglia...perche' era sera e la luce poca...
quindi apertura diaframma e scarsa profondita'......
ciao

Bianca
casugian
Siamo alle solite...mi "tocca" rifarti i complimenti!!!

Bella.....e basta rolleyes.gif

Ciao a presto smilinodigitale.gif
Lady O
Bianca,in attesa della partenza (magari!!!!!!) mi godrò le altre foto che ci farai vedere.

(per questa dovevo immaginare che se l'avevi vista così non avevi alternative cool.gif oppure già così esprimeva bene il tuo concetto).

Ciao Ornella
dnovanta
QUOTE(Lady O @ Sep 8 2010, 09:47 PM) *
Bianca,in attesa della partenza (magari!!!!!!) mi godrò le altre foto che ci farai vedere.

(per questa dovevo immaginare che se l'avevi vista così non avevi alternative cool.gif oppure già così esprimeva bene il tuo concetto).

Ciao Ornella



....momento....ferma li' Ornella...non cosi' in fretta...........


visto che conosci il posto.....e che ci torniamo....
adesso voglio vedere le tue foto....... wink.gif laugh.gif


@casugian
grazie Gianluca!!!.... ne parlo con Ornella...e poi ti avviso...se vuoi unirti slla compagnia.... biggrin.gif

grazie.gif
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.