Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
georgevich
Caro Mauro,
le grandi opportunità aspettano coloro che sono disposti a dare più di quanto venga loro richiesto.
Vorrei incoraggiarti a dare un’impronta del tutto personale anche ai compiti più impersonali.
Potrebbe non capitarci mai di fare grandi cose “alla grande”, ma sicuramente avremmo molte occasioni di fare “alla grande” tante piccole cose.
Ti auguro la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa….buon compleano ed auguri sinceri da parte mia
Vladi.
oesse
Di nuovo auguri Mauro!
Complimenti Vladi, un pensiero profondo. Bravo!

.oesse.
toad
Avendo avuto il piacere di conoscere Mauro di persona, anche se rapidamente, (ma mi dicono che sono un intuitivo) non posso che associarmi al bel pensiero espresso da Vladi, soprattutto in queste parole

QUOTE
Potrebbe non capitarci mai di fare grandi cose “alla grande”, ma sicuramente avremmo molte occasioni di fare “alla grande” tante piccole cose.


Come diceva un maestro del passato: non ci sono fotografie "impegnate", ma ci deve essere un impegno nel fare le fotografie.

E quando c'è, si vede.

Ed io sono su questa linea di pensiero.

Ancora auguri, Mauro.

Guido
Mauro Villa
Quando penso di sapere scopro che molto devo imparare, quando penso di conoscerti riesci sempre a sorprendermi.
Grazie Vladi Grande Amico mio, spero di essere sempre all'altezza.

Grazie anche a Marco e Guido.
Fedro
Farti gli auguri anche qui non è una ridondanza, bensì un semplice rafforzativo! con profonda stima ancora auguri !
robben
Mi associo, sinceri auguri.
aliant
Maurissimoooooooooooooooo tanti cari auguri
Quando e' stato il compleanno ?

Tanti 600 e tante prunelle e tanti auguri ancora.

Un abbraccio
Nino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.