Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
PaoloAnchini
Buon pomeriggio a tutti.

Come suggeritomi posto questa foto già postata in primi passi, sezione che frequento dall'inizio della mia iscrizione al forum.

E' stata scattata ieri mattina al molo sud della mia città (Pescara)
E' la prima volta che posto una foto in questa sezione.....
spero di ricevere anche qui consigli e critiche, preziosi per la mia crescita

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 656.8 KB

P.S. Volevo ringraziare Mirko per il grande impegno e la grande pazienza che mette nella sezione primi passi e che, a volte, ci permette di raggiungere questi piccoli risultati

Saluti Paolo
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

la texture del primo piano e davvero notevole ... ottimamente ripreso il trabocco forse un pelo di cielo in piu' non avrebbe guastato ...!!!

Comunque ottimo scatto complimenti ....!!!
casugian
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 6 2010, 05:50 PM) *
Ciao ....

la texture del primo piano e davvero notevole ... ottimamente ripreso il trabocco forse un pelo di cielo in piu' non avrebbe guastato ...!!!

Comunque ottimo scatto complimenti ....!!!


Wow Massimiliano , siamo in assoluta sintonia su questa foto!!!! Le tue parole ricalcano fedelmente il mio giudizio espresso nella sezione primi passi rolleyes.gif

Confermo quanto sopra, ottimo scatto rolleyes.gif
Alle prossime smilinodigitale.gif
NikFly
..E io non posso che rinnovarti i miei complimenti, ogni volta che la apro mi piace di più! wink.gif

Ciao!
Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima atmosfera, bel colpo Pollice.gif
dnovanta
ciao Paolo

rinnovo i complimenti anche qui.

Bravo!!!!!

Bianca
Mitia
molto buona, con una gra texture.un po' di respiro in alto sento anch'io che manca
mitia
wabe47
Ben composta, bella atmosfera e cromie. Mi piace molto
giodic
Indubbiamente uno scatto che merita...
PaoloAnchini
Ringrazio tutti per il passaggio e il commento lasciato, mi ha fatto molto piacere che vi sia piaciuta.... effetivamente anche Mirko mi ha fatto notare che con un pò più di cielo lo scatto sarebbe stato migliore

Grazie a tutti di nuovo smile.gif Saluti Paolo
dario-
Piace anche a me, soprattutto per la texture sabbiosa e i colori Pollice.gif

Complimenti
Ciao
Dario
Mauro Va
Complimenti un ottima foto.
SimoCapi
Ciao,

avevo già visto la foto in primi passi e colgo l'occasione per fare qui i miei complimenti!

Simone.
Giorgio C.
davvero un bello scatto smile.gif
mirko_nk
Ciao.

Si, un pizzico di cielo in più non avrebbe guastato... In questi casi la regola dei terzi era meglio mandarla a quel paese...

A me piace molto per il primo piano che ben invita la lettura della foto, con quei riflessi sulla sabbia che sono un bel valore aggiunto..

Una buona foto. Bravo!
PaoloAnchini
Di nuovo grazie Mirko smile.gif, grazie a tutti!


Simone mi ha fatto moooolto piacere il tuo passaggio biggrin.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.