Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lory692
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

in tutta onesta questo scatto non mi convince per niente ... composizione poco curata luce dura e location a mio avviso non sfuttata a pieno ....!!!

Nella compo c'e' una porzione di cielo troppo ampia e non essendoci nemmeno una nuvolina risulta essere molto piatto come poco interessante e' il primo piano ....

Lo scatto e' anche un po' sovraesposto ....

da ultimo la luce dura non aiuta alla riuscita della foto ....!!!!
lory692
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 6 2010, 06:09 PM) *
Ciao ...

in tutta onesta questo scatto non mi convince per niente ... composizione poco curata luce dura e location a mio avviso non sfuttata a pieno ....!!!

Nella compo c'e' una porzione di cielo troppo ampia e non essendoci nemmeno una nuvolina risulta essere molto piatto come poco interessante e' il primo piano ....

Lo scatto e' anche un po' sovraesposto ....

da ultimo la luce dura non aiuta alla riuscita della foto ....!!!!



Grazie per la critica, sono un neofita e col tempo cercherò di migliorare.
Saluti
Mitia
ciao, massy ti ha già detto un po' tutto, ti chiedo se hai scatti anche dalla spiaggetta che sembra bella. la luce era nemica però...

mitia
lory692
QUOTE(Mitia @ Sep 6 2010, 09:18 PM) *
ciao, massy ti ha già detto un po' tutto, ti chiedo se hai scatti anche dalla spiaggetta che sembra bella. la luce era nemica però...

mitia


Ho solo questa, ero su una strada di passaggio.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Al volo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.6 KB
mirko_nk
Ciao.

Luce a parte, che è un aspetto che viene dopo, mi piacerebbe cosa ha attirato la tua attenzione e cosa volevi comunicare con questa foto. Te lo chiede perché personalmente non riesco a trovare qualcosa che attiri la mia attenzione. La foto è un po anonima.

Le due che hai aggiunto, non le prendo in considerazione, in quanto mi sembrano troppo punta e scatta....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.