Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 934.4 KB


Scatto eseguito a Castelluccio con D300

QUOTE(Batman62 @ Sep 4 2010, 11:08 PM) *
Ingrandimento full detail : 934.4 KB
Scatto eseguito a Castelluccio con D300

L'anteprima è molto sbiadita.CLIKONNO
mirko_nk
Ciao.

Prima di commentare la foto, vorrei farti notare che hai postato la foto con il porfilo AdobeRGB. Questo è errato, perché i colori visualizzati sono errati. Soltanto con Firefox e Safari i colori verranno visualizzati correttamente. Per il web si deve utilizzare il profilo sRGB.

La foto per i miei gusti è un po vuota... Ne il primo piano, ne lo sfondo hanno elementi che attirino l'attenzione. Nemmeno la luce riesce a fungere da soggetto.
Antonio Canetti
mi piace molto la luce serale e l'assenza di un qualsivoglia manufatto umano, belle anche le montagne ne troppo vicine ne troppo lontane, mi sembra di camminarci dentro.


Antonio
Max Lucotti
Delicata nelle cromie e nel paesaggio, una boccata di aria primaverile.
Massimiliano C. Scordino
CIao io sto usanto firefox e i colori mi sembrano buoni anche la luce sui monti e piacevole .....

il primo piano pero' e un po' vuoto e poco definito il che non attira molto ....

proverei una versione pano ....
giodic
Anche per me (Safari) i colori sembrano Pollice.gif
Quoto Massimiliano....
mauropanichi
Grazie a tutti per l'intervento..non riesco a capire il vuoto...ho messo in primo piano il fiore rosso per una guida verso le colline..probabilmente mi è riuscito male.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.