Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fanat17
con cosa sostituirlo?sono indeciso tra tamron 17-50 e tamron 28-75 qualche consiglio?non mi importa la mancanza di 10 mm di focale in basso
primoran
Io mi sento di consigliarti vivamente il 28-105. Lo trovi nell'usato a prezzi veramente buoni e vale molto di più di quello che lo paghi. Per convincerti basta che tu faccia un giro nella discussione a lui dedicata nella sezione: Obiettivi Nikkor. Vedrai le foto e i commenti. Mandi.

Primo.
mircob
Straquoto e risparmi anche qualche soldino.
Davide Ciardy
personalmente posseggo il tamron 17-50 non vr(ovvero la penultima edizione) e devo dirti che come resa ottica è più che buono , tranne a f2.8 dove la cadenza di nitidezza e contrasto ai bordi è abbastanza marcata, la qualità costruttiva è leggermente superiore al 18-105 (possiede l'attaco in metallo) sicuramente non al livello dl 17-55 nikon anche se come vantaggio è molto leggero.
In alternativa potresti mantenere il 18-105 e comprare un fisso luminoso come il nuovo 35 f1.8

ciao
davide
fanat17
grazie...non conosco il 28-105 e il35ino e' gia' in programma sarei orientato per il 24-85 ke pensate?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.