Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Nicola Verardo
qualche prima foto in circuito a Misano 2010 ... ciao


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 391.4 KB




lorenzo .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 791.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 499.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452.5 KB
norijuki
Complimenti ottime foto ! !

Mi sa proprio che io ero a scattare a pochi metri da te (anzi da voi.. perchè penso che eravate in due.. sbaglio?) attorniati da un gruppo di Canonisti tongue.gif

Domani posterò anche io qualche scatto, sempre che sia uscito qualcosa di buono.

La mia preferita è quella con Lorenzo (la seconda).

Saluti

GianGiacomo
Nicola Verardo
ciao giacomo , si eravo in due assaliti da canonisti .. accerchiati e pronti per il combattimento .. laugh.gif laugh.gif è stata una giornata tutto sommato fruttuosa e il rumore della moto GP rispetto tutte le altre è diffcilmente spigabile , ben diverso da quello televisivo che siamo abituati a sentire

ciao e posta pure anche le tue
luigi67
belle foto Pollice.gif

ma eravate a bordo pista,quale curva?....io a Misano ci vado ogni tanto per seguire un amico che fa il Civ e la mototemporada...purtroppo ho solo il pass per i box e per girare tutto attorno al cicuito ma non in pista...

Saluti,Gigi

Falcon58
QUOTE(luigi67 @ Sep 4 2010, 09:42 AM) *
belle foto Pollice.gif

ma eravate a bordo pista,quale curva?....io a Misano ci vado ogni tanto per seguire un amico che fa il Civ e la mototemporada...purtroppo ho solo il pass per i box e per girare tutto attorno al cicuito ma non in pista...

Saluti,Gigi


A lume di naso direi curva del carro dalla tribuna, l'inquadratura la vedo un po' dall'alto; quella di Lorenzo forse ha un po' troppa maschera di contrasto.

Ciao

Luciano

P.S. Fulmine.gif questa è l'unica disciplina motoristica dove non sono mai riuscito ad essere accreditato Fulmine.gif
cherubiniruggero
QUOTE(luigi67 @ Sep 4 2010, 09:42 AM) *
belle foto Pollice.gif

ma eravate a bordo pista,quale curva?....io a Misano ci vado ogni tanto per seguire un amico che fa il Civ e la mototemporada...purtroppo ho solo il pass per i box e per girare tutto attorno al cicuito ma non in pista...

Saluti,Gigi


Ciao luigi, io e Nicola non eravamo a bordo pista...sing... wacko.gif Fotocamera.gif la curva non la conosco. per me era la prima volta. Sentiamo il buon vecchio Nicola se la conosce. Io usavo un 70-200 2.8 con motipicatore 20x . Ruggero
Nicola Verardo
QUOTE(Falcon58 @ Sep 4 2010, 11:52 AM) *
A lume di naso direi curva del carro dalla tribuna, l'inquadratura la vedo un po' dall'alto; quella di Lorenzo forse ha un po' troppa maschera di contrasto.

Ciao

Luciano

P.S. Fulmine.gif questa è l'unica disciplina motoristica dove non sono mai riuscito ad essere accreditato Fulmine.gif



ciao Luciano grazie del tuo e del vs passaggio , si la curva è in tribuna carro , son tre anni che provo ad avere acrediti ma è impossibile , Dorna inflessibile e sempre ogni anno peggio . comunque da 10 mt di altezza ca la foto è ovviamente un po schiacciata ma son contento del risultato lo stesso , grazie al 300 2,8 +tc17 e d300s e d3s .... in questo caso il dx dà un fattore comodo se sei lontano ...

stoner

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.6 KB

oggi misano sopre la perdita di un altro pilota capace morto nella Moto 2 ..Tomizawa ... un rischio sempre presente in queste discipline pericolose , ma una abitudine che mai sei preparato ..
Nicola Verardo
luciano aveva ragione senza maschra sulla riduzione, ma appena sul tiff eccone un'altra migiore
..


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.2 KB
Nicola Verardo
dimenticavo un grazie a Riggero per la piacevole compagnia .. e che facci ache hai fatto quando le hai sentite dal vivo ,,, rolleyes.gif

purtroppo essendo in tribuna, le posizioni per fare foto erano solo due , in entrata e in uscita di curva , quindi ho cercato tagli e inquadrature inusuali , questa è una di quelle ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.6 KB
alepizzo
tutte fantastiche nik, belle e perfette come tutte le tue foto , anche se non eri a bordo pista le foto son molto spettacolari , nulla da invidiare a quelle dei giornali. guru.gif
Nicola Verardo
ciao Ale ti fai vivo ogni tanto ... rolleyes.gif
un gruppo delle 125 , c'erano anche loro ....



Clicca per vedere gli allegati
jxmauro
Molto belle anche queste, complimenti.

.. e, se non sbaglio ? , con un moltiplicatore maggiore delle altre.

Ciao
ironman1


Complimenti a Nicola e Ruggero per le splendide immagini.
Anche io ero a Misano (solo venerdì), approfitto così di questa discussione per qualche foto poco ordinaria. Di sicuro la qualità fotografica non è il massimo, ma ho corretto qualcosa anche grazie a Photoshop.


laugh.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nicola Verardo
QUOTE(jxmauro @ Sep 10 2010, 02:26 PM) *
Molto belle anche queste, complimenti.

.. e, se non sbaglio ? , con un moltiplicatore maggiore delle altre.

Ciao


no era sempre quelli , il Tc17 ... ma la macchina cambiava a momenti la d3s altre con d300s che avvicina di più.

QUOTE(ironman1 @ Sep 11 2010, 10:15 PM) *
Complimenti a Nicola e Ruggero per le splendide immagini.
Anche io ero a Misano (solo venerdì), approfitto così di questa discussione per qualche foto poco ordinaria. Di sicuro la qualità fotografica non è il massimo, ma ho corretto qualcosa anche grazie a Photoshop.



non male la prima peccato i pannelli in mezzo , ma particolare , sei entrato nei box anche della moto GP ?
ironman1
QUOTE(Nicola Verardo @ Sep 13 2010, 02:48 PM) *
non male la prima peccato i pannelli in mezzo , ma particolare , sei entrato nei box anche della moto GP ?



Dato che c'erano i pannelli, ho optato per "bruciare" la foto con un effetto antichizzato, giusto per cercare un valore aggiunto rispetto allo scatto normale che non era di certo eccezionale (a parte la performance del traction control che mantiene la ruota anteriore in eterno galleggiamento!!!).
E sì, sono riuscito a "intrufolarmi" anche ai box della moto GP (dopo l'anno scorso a Monza per la F1). Due eventi molto probabilmente irripetibili e che ricorderò per sempre.

biggrin.gif
Nicola Verardo
fatto bene se riesci, merita ... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.