Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mattia Paparella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 554.4 KB

Considerazioni, commenti, difetti, pregi sono ben accetti da chiunque.

Grazie a tutti CIAO wink.gif
fabio1961
Ciao,
potenzialmente lo scatto c'è ma...il primo piano blocca lo sguardo, lo taglierei togliendone almeno la metà, della nebbia in basso, una sistematina ai livelli per far risaltare meglio i piani che si susseguono...e diventa Bella bella.
Vincenzo.Cicchirillo
Bella situazione sicuramente. Tuttavia avrei anch'io evitato d'includere la terra nell'angolo inferiore Dx in quanto rovina l'atmosfera, ti riporta nel monto "terreno" e non ti fa spiccare " il Volo". Avendo la possibilita' avrei zoomato verso le montagne, sicuramente l'atmosfera sarebbe stata totalmente diversa. Se ti si dovesse ripresentare l'occasione magari potresti provare.
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

un atmosfera davvero molto bella ... sulla compo concordo che chi mi ha preceduto ...!!!

ho rivisto un attimo il taglio e la post cosa te ne pare ...???

dario-
Complimenti all'autore, ma certo la versione di Massy convince di più.
Per cui è consigliabile all'autore migliorare gli interventi in PP smile.gif

cioa
Dario
fabio1961
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 4 2010, 09:39 AM) *
Ciao ...

un atmosfera davvero molto bella ... sulla compo concordo che chi mi ha preceduto ...!!!

ho rivisto un attimo il taglio e la post cosa te ne pare ...???



ecco quello che intendevo wink.gif ... forse avrei osato ancora di più il taglio sotto ... ma questione di pixel.
andreabow
ottimo scatto ma preferisco la versione di Massy
ciao
andrea
Mattia Paparella
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 4 2010, 09:39 AM) *
Ciao ...

un atmosfera davvero molto bella ... sulla compo concordo che chi mi ha preceduto ...!!!

ho rivisto un attimo il taglio e la post cosa te ne pare ...???


Grazie a tutti dei commenti, si in effetti la tua versione è un po' più curata mia pare....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.