Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
buonasera..ecco qua delle foto scattate durante il tramonto mentre pescavo con i miei amici..
saluti


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 604.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 913.1 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 853.8 KB
Ricpic
Ciao, innanzitutto complimenti per i colori e per l'idea... io sono nuovo e non un esperto, però ti rispondo perchè mi piace la prima foto.

Dunque, la prima mi piace molto, non mi convince tanto la figura di destra... meglio sarebbe stato se inquadrata con un pò più di luce sulla testa, però, ripeto, la foto mi piace e anche tanto.

Poi la seconda....magari prova a raddrizzargli l'orizzonte...lo so che la figura poi potrebbe opprimere.. però l'orizzonte così non mi convince... sembra tutto troppo "precario"

Infine la terza è la meno riuscita...troppa importanza al tramonto, quello che mi piace delle tue foto è il controluce dei soggetti, sono loro l'anima degli scatti e il tramonto è solo da sfondo.

Queste sono tutte opinioni di un principiante, aspetta commenti di chi ne capisce di più.

Complimenti ancora

Riccardo
casugian
Ciao Fr3ddie,
La prima della serie la mia preferita rolleyes.gif (sarebbe stato il massimo se riuscivi a riprendere i due pescatori che lanciavano simultaneamente nella stessa direzione, risulta comunque abbastanza dinamica perchè il primo pescatore è rivolto verso il secondo e porta lo sguardo dell'osservatore verso di lui). rolleyes.gif

Le altre un pò più "ordinarie" , gli orizzonti da raddrizzare in tutte e tre.
Un ottimo risultato nel complesso :-)

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif
andcampo
Molto bella la prima peccato il secondo pescatore che non conferisce dinamicità alla scena io a quel punto non l'avrei inserito nello scatto, i colori sono fantastici.
Ps pende un pò a destra.