Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fedevezz
Salve a tutti!! Ho risistemato la foto che avevo pubblicato ieri ma poi rimossa!
Che ne dite? E' una buona foto??
Attendo critiche, suggerimenti e commenti! grazie.gif
Fede

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 708.2 KB
casugian
Caro Fede,
la vedo solo un pò schiarita ma la sensazione del verde dominante è rimasta la stessa cerotto.gif
Non capisco come sia possibile, ma non sembra per nulla reale....
A questo punto sarei curioso di vedere il file originale ph34r.gif

Ciao alle prox smilinodigitale.gif
Giorgio C.
La location non sarebbe così male,ma direi che come colori forse non ci siamo molto.....

Mi sono permesso di rivedere (una cosa fatta molto veloce senza perdermi troppo) la foto per dargli e "cambiargli" un po di tono. Spero non ti offenda wink.gif

Clicca per vedere gli allegati

Un caro saluto

Giorgio
fedevezz
QUOTE(Giorgino69 @ Sep 2 2010, 06:40 PM) *
La location non sarebbe così male,ma direi che come colori forse non ci siamo molto.....

Mi sono permesso di rivedere (una cosa fatta molto veloce senza perdermi troppo) la foto per dargli e "cambiargli" un po di tono. Spero non ti offenda wink.gif

Clicca per vedere gli allegati

Un caro saluto

Giorgio


No no non mi offendo figurati! E' solo da 4 mesi che possiedo la mia nikon e che mi sono avvicinato alla fotografia avendo 17 anni! Ed è da veramente poco che scatto in raw, ma devo migliorare nell'elaborazione!! Nella location il verde dominava abbastanza essendoci molti muschi!! Tornerò a vedere per prendere ispirazione per l'elaborazione!!
smile.gif Fede
Francesco Martini
Scusa..ma io la vedo sempre con la domimante verde come quella di ieri che hai tolto... rolleyes.gif
Francesco Martini
fedevezz
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 2 2010, 08:50 PM) *
Scusa..ma io la vedo sempre con la domimante verde come quella di ieri che hai tolto... rolleyes.gif
Francesco Martini


Si è vero, però un pò meno...comunque nel posto dove è stata scattata dominava il verde!
fedevezz
Ritocco:
Clicca per vedere gli allegati
bergat@tiscali.it
QUOTE
Che ne dite? E' una buona foto??
Attendo critiche, suggerimenti e commenti!


Si ma a parte la dominante verde, forse dovuta all'effetto di reciprocità, mi sembra un controsenso ... f29, 10 secondi di esposizione. Più che un effetto acqua che scorre, c'è un effetto creazione melassa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.