Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
laura1758
Buongiorno, eccomi qua mi chiamo Laura e sono di Torino.
Ieri ho finalmente fatto il grande passo...acquistare la mia prima reflex, una Nikon D5000.
Ora devo sono imparare ad usarla!!!
primoran
Benvenuta fra noi Laura!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

Come a tutte le nuove arrivate del gentil sesso, un piccolo omaggio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 248.5 KB
raffer
Benvenuta!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
zUorro
BENVENUTA!
rrechi
Benvenuta
Pollice.gif
Giacomo.B
Benvenuta!

Saluti

Giacomo
vinc48
Welcome Laura
Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB
hasitro

benvenuta Laura,
primo messaggio vedo ... primo di una lunga serie ...

Ciao Stefano
marce956
Benvenuta!
aquila665
Ciao Laura
benvenuta nel nostro forum, speriamo di vedere presto qualche bella foto.

Se vai a leggere qui potresti conoscere qualcuno dei frequentatori di questo forum di persona, visto che saremo nella tua città il 9 e 10 ottobre rolleyes.gif ,ciao

Salvatore
monteoro
Ben venuta Laura.
Un piccolo omaggio floreale per salutare il tuo arrivo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 328.2 KB

Franco
Mauro Va
Benvenuta nel forum Laura.
Willyambo
Benvenuta Laura smile.gif

William
ninomiceli
Benvenuta, Laura vedrai che ti troverai bene su questo forum.
Non avere timore a fare le domande più disparate, anche se tante volte potranno sembrare un pò banali, ma sopratutto non te la prendere quando qualcuno ti risponderà in modo un pò brusco, perchè non tutti hanno un bel carattere, ma la maggior parte sono persone competenti e disponibili. Pollice.gif
rolleyes.gif Buona luce
rabippo
Sei la Benvenuta...

Daniele
Paolo Rabini
Ciao!
certo che se dal monitor dei PC potesse passare anche il profumo di tutti quei fiori ti girerebbe la testa!!!

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.