Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Un mesetto fa circa, scattata andando in moto in ufficio al mattino, il "nuvolaio magico" passava sui Fori è ne ho approfittato tongue.gif certo con risultati non proprio strabilianti ma certo una situazione non frequente nel periodo estivo.
Quest'anno non ho praticamente foto estive ma solo qualche scatto sporadico dettato per lo più da frenesia fotografica, che come ben sapete a volte provoca più danni che altro.

Prendetela come uno scherzo, una cartolina da Roma smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie della pazienza
Dario smile.gif
mauropanichi
Luce strana, fuori dal comune... bella e irreale.
biga1
Dario ,complimenti per la fotografia per nulla banale .


Ciao,Andrea
Mitia
ciao dario,come scatto non mi dispiace per nulla...l'unica cosa che non mi convince sono i colori...specie nel cielo.
vorrei sentire anche gli altri amici in merito.

un salutone
mitia
giuseppe v
QUOTE(dario- @ Sep 2 2010, 01:10 PM) *
Prendetela come una cartolina da Roma smile.gif

Sempre gradita caro Dario e poi Roma e’ Roma

Ci sentiamo al più presto
FabioPerillo
Ciao, lo scatto e l'atmosfera che crea sono davero gradevoli e particiolari al pari della composizione abbastanza pulita.
I colori non convincono troppo neanche a me, percepisco una leggera dominante magenta e proverei con un WB leggermente più freddo. Proverei inoltre un filo in meno di contrasto. Il cielo è meraviglioso. Tutto questo secondo me, ciao! Pollice.gif
dario-
Grazie ragazzi come sempre gentilissimi e positivi smile.gif grazie a Batman Andrea e Giuseppe Mitia e alalunga.
L'ho scattata circa le 9.00 del mattino (certo un po' tardi) dalla strada che costeggia il Colosseo, ma c'era un splendida luce, quasi irreale per quell'ora in questa stagione, che investiva diagonalmente le costruzioni e un cielo come lo vedete.

@Mitia ho rielaborato leggermente la foto come la vedi per preparla pe ril web, forse ho enfatizzato con le curve il canale blu, ma ti assicuro non più di tanto,

@idem per alalunga, si probabilmente c'è una leggera predominante magenta.
Proverò a rielaborare il file originale.

Grazie ancora a tutti smile.gif
Dario


P.S. Per Giuseppe e Andrea (biga1) un saluto particolare non vorrei peccare di campanilismo ma sono gli amici romani wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.