Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Ricpic
Ciao a tutti, posto alcuni scatti fatti a Capri di paesaggi e posti non sempre visti e fotografati... insomma, niente faraglioni, piazzetta..etc. etc.

Ho un pò spinto la pp su alcune foto... ma quando si comincia lo sfizio è proprio quello di impratichirsi e osare.
Vorrei idee, consigli, suggerimenti su cosa avrei dovuto o potuto fare per migliorare...

Ciao e grazie

Riccardo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB


mirko_nk
Ciao.

Troppe foto per commentarle tutte per benino... La prox magari un paio al massimo...

Tra tutte preferisco la seconda e la terza. Trovo siano le più ricercate come composizione ed emotivamente consistenti...

Le altre sinceramente mi sembrano un po foto ricordo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.