Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
alfomos
Belle foto, come le precedenti ben composte.
Se mi permetti (come le precedenti) un pelino sottoesposte.
Comunque Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
funkysilvan
QUOTE(alfomos @ Aug 30 2010, 10:23 PM) *
Belle foto, come le precedenti ben composte.
Se mi permetti (come le precedenti) un pelino sottoesposte.
Comunque Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Grazie Alfo! ci mancherebbe....in altri lidi mi fecero notare che sovraesponevo troppo. O meglio, esponevo correttamente per lo sfondo, ma le vetture con i loro colori sgargianti, tendono a bruciarsi facilmente. Da lė la sottoesposizione. devo ancora trovare l'equilibrio giusto evidentemente wink.gif č comunque una questione di post. Grazie l'osservazione smile.gif

Ciao
mauri61
Tutte belle foto, quelle che mi piacciono di pių sono, il panning sulla punto e la 106 panoramica con i vigneti, per me sono esposte bene cosė.
Ciao Maurizio
funkysilvan
QUOTE(mauri61 @ Aug 31 2010, 07:27 AM) *
Tutte belle foto, quelle che mi piacciono di pių sono, il panning sulla punto e la 106 panoramica con i vigneti, per me sono esposte bene cosė.
Ciao Maurizio


Grazie Maurizio! Mi fa piacere che ti piacciano smile.gif
Ciao
luigi67
QUOTE(funkysilvan @ Aug 30 2010, 09:24 PM) *
Qualche scatto del suddetto...
Commenti, critiche.... tutto benvenuto wink.gif

Ingrandimento full detail : 1.6 MB


belle foto Pollice.gif questa qui sopra č la migliore,mi piace anche quella con la tua ombra smile.gif
ottimi anche i panning...

una sola critica...altrimenti ti monti troppo la testa messicano.gif ...io la prima foto non l'avrei postata rispetto alle altre non mi dice niente smile.gif



QUOTE(funkysilvan @ Aug 30 2010, 10:40 PM) *
ma le vetture con i loro colori sgargianti, tendono a bruciarsi facilmente. Da lė la sottoesposizione. devo ancora trovare l'equilibrio giusto evidentemente


io le vedo bene cosė,giusta la sottoesposizione...sullo sterrato e con le auto bianche č ancora peggio...

Saluti,Gigi



funkysilvan
QUOTE(luigi67 @ Aug 31 2010, 09:39 PM) *
belle foto Pollice.gif questa qui sopra č la migliore,mi piace anche quella con la tua ombra smile.gif
ottimi anche i panning...

una sola critica...altrimenti ti monti troppo la testa messicano.gif ...io la prima foto non l'avrei postata rispetto alle altre non mi dice niente smile.gif
io le vedo bene cosė,giusta la sottoesposizione...sullo sterrato e con le auto bianche č ancora peggio...

Saluti,Gigi


Grazie Gigi! Mi fa piacere che in generale lo trovi un buon lavoro smile.gif Concordo sulla prima foto. L'ho postata per dovere di cronaca visto che era una della poche S2000 e pretendente alla vittoria.
Per l'esposizione trovo che questo sia un buon compromesso, ma ascolto sempre tutti i consigli.

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.