Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Miche1
Esperimenti con la luce

la vecchia lampadina ad incandescenza diventa ecosostenibile

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.9 KB
Enrico_Luzi
con tutta sincerità non mi danno alcuna emozione
agarest
Secondo me non sono male... Sicuramente l'idea mi piace ed è originale! Forse sono un pò anticonformista ma hanno qualcosa di particolare che mi fa riflettere mentre le guardo.
Magari l'idea che mi danno non è proprio quella del titolo ma non ha molta importanza, credo... wink.gif
Non saprei però se c'è qualcosa di migliorabile oppure no, al massimo avrei messo il sole un pò più in centro della "lampadina" nel secondo scatto ma è proprio una cosa giusto per dire anche perchè avendole fatte a mano libera non penso sia stato facile tenere la reflex in una e il foglio nell'altra...
will_
Buona la seconda secondo me Pollice.gif

Perché non provi il taglio quadro? Visto che devi smanettare, magari un una "carica" al cielo; lo vorrei un pochino più contrastato.

Bravo.
Miche1
grazie dei commenti, anche a Horus per la franchezza smile.gif

colgo il consiglio e ci lavoro WillEno, grazie
Miche1
ecco la prova

crop quadro + aumento contrasto e saturazione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.7 KB
non so hmmm.gif
agarest
Ora modificata e con il nuovo taglio mi piace maggiormente! Così la vedo davvero bene come sfondo desktop, magari di tutti i dipendenti Surgenia! wink.gif
Comunque davvero bella e davvero ottima idea! (secondo me)
Gi@ngio
Tecnicamente non sono in grado di commentare o consigliare in qualche maniera costruttiva.
Sicuramente darei un ottimo voto alla creatività,che nella sua semplicità la trovo veramente geniale.
Si pùo dare consigli su come uno la vede meglio o peggio ma alla base,secondo me,sta la creatività di questa foto. Di conseguenza la tecnica diventa relativa. Pollice.gif
AgostinoGranatiero
Le prime due devo confessare che non mi avevano fatto impazzire. Con i consigli di WillEno, acquista sicuramente un'altra carica. wink.gif
Mitia
l'idea non è male specie nella seconda, rivedrei solo la lavorazione. ganza

mitia
Miche1
grazie a tutti smile.gif

Mitia come la vedresti elaborata? grazie
will_
Io proverei solo a togliere la dominante ciano dal foglio.

Bel lavoro.
Miche1
grazie WillEno

può andare così?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.3 KB

(scusate se vi tormento ma i Vs consigli sono molto utili smile.gif )
Mitia
ciao, WillEno mi ha tolto le parole di bocca...volevo dire quello. per il resto lo scatto è ganzo davvero e si presta anche a varianti in bn davvero non male...ho fatto due prove al volo e viene ben.

un salutone

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.