Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andcampo
Ecco un altro scatto...questa volta marino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Saluti
Andrea
casugian
...questa volta marino....
...con risultati decisamente migliori di quelli ottenuti in montagna rolleyes.gif

Qualche dubbio sulla compo, ma per il resto mi sembra ok rolleyes.gif
Magari se hai qualcosa di orizzontale....

Ciao a presto smilinodigitale.gif
andcampo
Ciao casugian, grazie dei passaggi...ecco la versione orizzontale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 914.6 KB

e quella notturna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 719 KB

Saluti
Andrea
mirko_nk
Ciao.

Decisamente migliore l'orizzontale, più descrittiva e di ampio respiro... alla verticale sembra mancare qualcosa...

L'ultima che ci hai proposto, la notturna, non mi convince molto... A me non riesce a coinvolgermi emotivamente...
Fr3ddie87
ciao..
preferisco la versione orizzontale,la verticale risulta troppo vuota con un cielo poco interessante troppo rappresentato.
avrei preferito le barche un pò più leggibili,non è che hai dato una toccata ai neri in pp?

saluti
scarpegialle
Ciao andrea,
...Preferisco la versione verticale ,l'orizzontale la trovo un pò troppo carica di cose e il mio sguardo prima di arrivare ad apprezzare il tramonto..inteso come inquadratura generale dello scatto,si perde tra le tante barche che affollano la scena.
la notturna non coinvolge neanche me più di tanto.

saluti
sauro
marluc64
Anch'io preferisco la verticale (ma è questione di gusti, perché anche quella orizzontale ha colori ed esposizione ben gestiti).

Bravo!

ciao, Luca
andcampo
Grazie a tutti...sinceramente anche io preferisco di più la verticale..ma sono sempre gusti.
casugian
QUOTE(mirko_nk @ Aug 30 2010, 01:57 PM) *
Ciao.

Decisamente migliore l'orizzontale, più descrittiva e di ampio respiro... alla verticale sembra mancare qualcosa...


Concordo con Mirko, l'orizzontale ha qualcosa in più rolleyes.gif
Ma in ogni caso, verticale o orizzontale il responso mi sembra assolutamente positivo, quindi Pollice.gif

Ciao alle prossime smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.